Sottosezione Fotografia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Donpeo117

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Maggio 2010
500
57
Miglior risposta
0
Propongo di creare una sottosezione in cui si parla della fotografia in generale, quindi di tecniche come hdr, timelapse o dei concetti fondamentali della fotografia, quali iso, esposizione, diaframma e altro.
In quanto nel forum non credo ci sia una sezione sull'argomento.

Riferimento: Sottosezione Fotografia

In effetti non c'e una sezione ben precisa per la Fotografia, io sono d'accordo!

Bellissima idea, dato che mi piace un sacco il mondo della fotografia approvo la tua idea.

D'accordo. Io la inserirei più generica, al massimo farei tipo:

FOTOGRAFIA
Album fotografici
Best shots (migliori scatti)
Assistenza tecnica

Favorevole all'idea, il mondo della fotografia è così vasto che non trovo aspetti negativi nella tua proposta.

Se la mettereste vi dovrete sorbire tutti i miei scatti.
Apparte gli scherzi, io approvissimo poiché sono appassionato di fotografia DSLR perciò potrei anche fare dei tutorial su come scegliere l'obiettivo giusto alle proprie esigenze, come settare le ISO in modo da far venire uno scatto in un certo modo.
Figata, quindi approvo​.

Se la mettereste vi dovrete sorbire tutti i miei scatti.
Apparte gli scherzi, io approvissimo poiché sono appassionato di fotografia DSLR perciò potrei anche fare dei tutorial su come scegliere l'obiettivo giusto alle proprie esigenze, come settare le ISO in modo da far venire uno scatto in un certo modo.
Figata, quindi approvo​.
Ho aperto la discussione per lo stesso motivo, speriamo che si riesca a realizzare questa cosa.

Ultima modifica:

Io non sono molto appassionato di fotografia, ma comunque mi piace vedere delle belle foto! Quindi: approvo! :soso:

Se non mi sbaglio tempo fa era presente una sezione del genere ma è stata eliminata in quanto ha riscosso poco successo (sempre se non mi stia confondendo).

D'accordo. Io la inserirei più generica, al massimo farei tipo:

FOTOGRAFIA
Album fotografici
Best shots (migliori scatti)
Assistenza tecnica

Sinceramente non vedo la necessità di creare tutte quelle sezioni, si potrebbero dividere solamente le guide e il resto lasciarlo in un'unica sezione.

Ottima Idea questa sezione la vorrei vedere io la suddividerei come dice @Kaito.

Se non mi sbaglio tempo fa era presente una sezione del genere ma è stata eliminata in quanto ha riscosso poco successo (sempre se non mi stia confondendo).

Anche io ricordo questa sezione, e oggi non c'è più quindi è stata sicuramente eliminata...

Anche io ricordo questa sezione, e oggi non c'è più quindi è stata sicuramente eliminata...

Si ma molti utenti appassionati di fotografica, non c'erano quando era stata creata quella sezione
Comunque io sono favorevole, perchè mi sto avvicinando a questo mondo e mi interesserebbe una sezione del genere.

Ora la decisione spetta agli Admin...

A quanti interesserebbe?

Comunque confermo, la sezione c'era, ma è stata cancellata per scarsa attività.

A quanti interesserebbe?

Comunque confermo, la sezione c'era, ma è stata cancellata per scarsa attività.

A me sicuramente :emoji_slight_smile:
Non credo posterò tantissime immagini però sicuramente ne commenterò molte.

Favorevole alla proposta, approvo molto l'idea di Kaito.

Caspita, molto utile ... secondo me hai fatto colpo con questa proposta spero che l'approvino ..
Sono d'accordo .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.