Sottosezione Guide Inutili & Riproposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Owner3D

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
7 Settembre 2011
3.671
96
Miglior risposta
0
Caio ragazzi,
stavo girando per il forum quando mi sono imbattuto nella sezione Guide & Info, che fa parte della categoria Habbo Retroserver.
Appena entrato, ho trovato che tra i primi 20 topic ce ne sono 14 segnati come Inutili.

Visto che su Sciax2 puntiamo all'ordine, non sarebbe più giusto creare una sottosezione chiamata Guide Inutili dove spostare tutte queste? Senza dubbio risulterebbe più ordinata.

Taggo i MOD di sezione, in quanto ritengo che siamo loro a dover valutare se è corretto o meno: @orlando1994 @Aqui10 @Lore. @Ayoub96

Proposta già fatta, approvata ma non realizzata:
Avevo anche proposto di modificare il regolamento generale per quanto riguarda i curriculum degli assistenti tecnici e la categoria Deejay, la proposta è stata accettata ma non sono state eseguite le modifiche. Chiedo gentilmente di farle, poiché quello scritto sul regolamento è l'esatto opposto di quello che accade realmente.

@Jeckoz

re: Sottosezione Guide Inutili & Riproposta

Credo sia meglio eliminarle, piuttosto che spostarle...
Però ora che ci penso, eliminarle non serve a nulla in quanto sarà ancora più brutto vederle, quindi, approvo.

Caio ragazzi,
stavo girando per il forum quando mi sono imbattuto nella sezione Guide & Info, che fa parte della categoria Habbo Retroserver.
Appena entrato, ho trovato che tra i primi 20 topic ce ne sono 14 segnati come Inutili.

Visto che su Sciax2 puntiamo all'ordine, non sarebbe più giusto creare una sottosezione chiamata Guide Inutili dove spostare tutte queste? Senza dubbio risulterebbe più ordinata.

Taggo i MOD di sezione, in quanto ritengo che siamo loro a dover valutare se è corretto o meno: @orlando1994 @Aqui10 @Lore. @Ayoub96

Proposta già fatta, approvata ma non realizzata:
Avevo anche proposto di modificare il regolamento generale per quanto riguarda i curriculum degli assistenti tecnici e la categoria Deejay, la proposta è stata accettata ma non sono state eseguite le modifiche. Chiedo gentilmente di farle, poiché quello scritto sul regolamento è l'esatto opposto di quello che accade realmente.

@Jeckoz

Sempronio ragazzo, per quanto riguarda la prima proposta posso dirti che già esiste una sezione adibita alla collocazione dei topic inutili. Entro un lasso di tempo (non stabilito), tutti i topic inutili vanno a finire lì in modo da non creare disordine.

Non dovrebbe creare nessun disordine il prefisso "Thread inutile" ma se un moderatore trascura un pò quelle sezioni e dopo chiude tutti i thread ritenuti inutili in una sola volta è ovvio che succede..

Secondo me dovrebbe rimanere tutto com'è adesso, perchè se un moderatore chiude i thread inutili subito questo non succede. Non so se mi sono spiegato bene, ma quella sezione si è incasinata solo perchè tutti i thread inutili sono stati chiusi dopo tempo tutti in una volta.

Seguendo il tuo ragionamento allora tutte le sezioni dovrebbero avere questa sottosezione? Perchè in tutte le sezioni si verificano Thread inutili..

Disapprovo

Eliminarle del tutto no, anche perché potrebbero riproporre sempre le stesse guide e quando un mod chiude visto che già c'è lui dice non è vero, quindi così non va bene.
Secondo me e meglio che tutti i topic con scritto Thread Inutile, bisognerebbe lasciarli li, forse per qualche persona potrebbe servire, quindi, per rimuovere il caos, ci starebbe creare una sottosezione tipo quella in Assistenza Tecnica cioè Thread Obsoleto e mettere Thread Inutili.
Approverei.

In tutte le categorie del forum ci sono topic con il prefix ''Thread inutile'', ogni moderatore dovrebbe tener pulite le proprie sezioni. Approvo.

Provvedo ad eliminare i topic inutili in quella sezione li!

I topic inutili vengono spostati nel cestino che non è visibile all'utenza.
Per quanto riguarda la proposta del regolamento generale avevo provveduto.. forse ho dimenticato di modificare il seguente link: http://www.sciax2.it/forum/regolamento.html
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.