Sottosezione modding android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Data la vasta richiesta di materiale per il modding del sistema operativo android, chiedo se potrebbe essere inserita una sottosezione in cui l'unico argomento di cui si parlerá sará materiale per modificare i dispositivi con OS android (rom, mod, kernel e assistenza tecnica).. Che ne pensate? :emoji_slight_smile:

Riferimento: Sottosezione modding android

Data la vasta richiesta di materiale per il modding del sistema operativo android, chiedo se potrebbe essere inserita una sottosezione in cui l'unico argomento di cui si parlerá sará materiale per modificare i dispositivi con OS android (rom, mod, kernel e assistenza tecnica).. Che ne pensate? :emoji_slight_smile:

Essendo anche io un appassionato di modding android, approvo. Però credo anche che la sezione potesse rimanere vuota, dato che oltre quei 5-6 non ci sono molti esperti di modding, non credi? @Stefyx

Io ci sono come esperto modding. Secondo me si potrebbe creare la sezione ass tecnica

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Anche se non ne sono esperto credo sia inutile, per me prima si dovrebbe vedere quanti utenti siano veramente esperti ecc.
Perchè guardate Arduino prima la volevano tutti e mo ci sono 3 topic. :|
Disapprovo. @Stefyx :emoji_relieved:

Anche se non ne sono esperto credo sia inutile, per me prima si dovrebbe vedere quanti utenti siano veramente esperti ecc.
Perchè guardate Arduino prima la volevano tutti e mo ci sono 3 topic. :|
Disapprovo. @Stefyx :emoji_relieved:
Arduino è una piattaforma poco conosciuta.. Non puoi mettere a confronto Arduino con Android.....

Essendo anche io un appassionato di modding android, approvo. Però credo anche che la sezione potesse rimanere vuota, dato che oltre quei 5-6 non ci sono molti esperti di modding, non credi? @Stefyx

Non è solo assistenza tecnica, si può postare anche materiale.. :emoji_slight_smile:

Arduino è una piattaforma poco conosciuta.. Non puoi mettere a confronto Arduino con Android.....

Non è solo assistenza tecnica, si può postare anche materiale.. :emoji_slight_smile:

Bhè se si può postare anche materiale, ho bizzeffe di rom e mod da mettere, io approvo :ok:

Approvo, non sono un esperto, però mi piacerebbe vedere qualche mod sul mio cellulare.

Qualcun'altro è interessato alla proposta? :emoji_slight_smile:

Qualcun'altro è interessato alla proposta? :emoji_slight_smile:

Ho notato pure io un certe interesse da parte degli utenti, considerando il fatto che adesso esistono milioni e milioni di ROM, secondo me la sezione modding su Android ci potrebbe benissimo stare. Sono favorevole all'idea ^^ @Stefyx

Anche per quando riguarda il materiale, non credo che quelli meno esperti conoscano forum come xda o comunque il mondo generale del modding e del flash.
In ogni caso però vedo che ci sono utenti bravi, approvo.

Io ho appena moddato il mio cellulare e ho fatto una faticaccia a trovare guide, quindi APPROVO

Approvo anche io jajajajjajajaj soprattutto per le mod e.e

Io direi invece di fare una sezione per il modding per tutti i sistemi operativi ed aggiungere i suffissi [ANDROID] [iOS]

Che ne dici @Francescop93 ?

La trovo inutile per iOS, non ha tutto quel modding che possiede Android.

Io direi invece di fare una sezione per il modding per tutti i sistemi operativi ed aggiungere i suffissi [ANDROID] [iOS]

Che ne dici @Francescop93 ?

iOS non rientrerebbe in questa categoria.. Per iPhone basta e avanza quella sezione a parer mio, se gli admin riterranno necessario unificare le sezioni modding ci accontenteremo :emoji_slight_smile: Inoltre i suffissi non servono.. Devi mettere il modello del dispositivo piuttosto :emoji_slight_smile:

La trovo inutile per iOS, non ha tutto quel modding che possiede Android.

Appunto io non ho detto che ci deve essere la sezione modding per iOS :emoji_slight_smile:

iOS non rientrerebbe in questa categoria.. Per iPhone basta e avanza quella sezione a parer mio, se gli admin riterranno necessario unificare le sezioni modding ci accontenteremo :emoji_slight_smile: Inoltre i suffissi non servono.. Devi mettere il modello del dispositivo piuttosto :emoji_slight_smile:

Appunto io non ho detto che ci deve essere la sezione modding per iOS :emoji_slight_smile:

Stavo soltanto rispondendo a @DevilTony :emoji_slight_smile:

Non c'è tutto quel modding? Scarichi Cydia e vediamo se non c'è nessun modding. Con Cydia cambi un iDevice dalla testa ai piedi. Il suffisso per i modelli? Dovrebbero scrivere tutti i modelli prodotti? Ma sei impazzito? Lo scrivi nel topic ;) @Stefyx @ArdaenusHD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.