Sottosezione "Modding"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Proporrei per la sezione Telefonia la sottosezione "Modding", dove verranno postate guide e release riguardanti il modding degli smartphone (ROM, overlock, undervolting ecc...).

Cosa ne pensate?

Riferimento: Sottosezione "Modding"

A questo punto bisognerebbe anche creare i prefix per ogni smartphone ._.

Io credo che vada bene com'è adesso, possiede già 4 sottosezioni nonostante abbia solamente 1,275 topic.

Io credo che vada bene com'è adesso, possiede già 4 sottosezioni nonostante abbia solamente 1,275 topic.

@Mirko185 Intendo una sezione dove creare tutti topic sul modding, così non si farebbe confusione con l'assistenza e le guide. Perchè noto che stiamo iniziando a postare guide un po complicate e si potrebbe fare un macello..

Sì... ma poi verranno postate le varie rom, no? Quindi serve un prefix per ogni smartphone.
Se uno vuole postare la CM7, deve specificare se è la versione per, ad esempio galaxy S2 o Acer Liquid.

Sì... ma poi verranno postate le varie rom, no? Quindi serve un prefix per ogni smartphone.
Se uno vuole postare la CM7, deve specificare se è la versione per, ad esempio galaxy S2 o Acer Liquid.

Non è necessario, si inserisce nel titolo del thread :soso:

Perchè noto che stiamo iniziando a postare guide un po complicate e si potrebbe fare un macello..
omsh.gif

Sono un paio di volte che ti becco a copiare pezzi dei post altrui, infraziono.

UP.

Ricordo che il modding è una cosa interessantissima da cui si possono imparare davvero tante cose.
Di sicuro ognuno di voi avrà uno smartphone e avrebbe voglia di potenziarlo ulteriormente e migliorarne le caratteristiche grafiche.

Si potrebbe anche fare, ma è poco popolata ed ha già abbastanza sezioni, non penso venga accettata anche se sarebbe utile...

E' ancora troppo presto per fare una cosa del genere. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.