Sottosezione Modellazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crucker

Utente Normale
Autore del topic
22 Giugno 2012
55
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi. Vorrei proporre un mia idea, ossia:
Navigando sul forum di Sciax 2, in particolare la sezione grafica, ho notato che si tratta quasi sempre di argomenti riguardanti l'utilizzo di Photoshop. Quindi vorrei proporre di inserire una sottosezione riguardante la modellazione 3D. Spero tanto che la inseriate. Grazie mille per l'attenzione e ciao a tutti. :emoji_smiley:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Sottosezione Modellazione.

Approvo,visto che sarebbe un argomento di cui parlarne e postare i propri lavori,anche se in effetti una sezione per i lavori c'è,ma almeno una piccola sottosezione per la modellazione potrebbe servire.

Crucker non è un argomento che viene trattato, se vedi nella sezione i topic riguardanti la modellazione sono pochissimi.

Crucker non è un argomento che viene trattato, se vedi nella sezione i topic riguardanti la modellazione sono pochissimi.

Vabbè ci ho provato. Grazie mille per l'attenzione.

Ci sono vari tipi di modellazione e probabilmente quella che potrebbe far scaturire più interesse è la modellazione 3D. Bisogna vedere quanti utenti sono effettivamente interessati a tale argomento ma se ce ne sono pochi è inutile aprire una sottosezione.

Ultima modifica:

Ci sono vari tipi di modellazione e probabilmente quella che potrebbe scaturire più interesse è la modellazione 3D. Bisogna vedere quanti utenti sono effettivamente interessati a tale argomento ma se ce ne sono pochi è inutile aprire una sottosezione.

Hai ragione. In effetti non ho specificato il tipo di modellazione e mi scuso. Infatti io parlo di modellazione 3D ora aggiusto.

Io approvo , imparare nuove cose è sempre utile

Grazie mille. Concordo pienamente. :emoji_slight_smile:

Il fatto è che ci sono pochi topic sulla modellazione, bisogna arricchire l'argomento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.