Sottosezione Musica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Salve. Trascorrendo il mio tempo con il mio flauto, ho pensato di proporre, a parer mio, una bella idea. Secondo me, dovremmo mettere una sottosezione a Musica, chiamatasi "Spartiti per strumenti", dove ognuno di noi posta uno spartito di una canzone.

Spero venga accolta. ^^

Riferimento: Sottosezione Musica

C'è già la sezione dei testi e degli strumenti musicali, penso che la seconda vada bene, anche perchè una nuova sottosezione sarebbe inutile.
Disapprovo.

C'è già la sezione dei testi e degli strumenti musicali, penso che la seconda vada bene, anche perchè una nuova sottosezione sarebbe inutile.
Disapprovo.
La seconda non va bene. Se leggi, c'e scritto strumenti musicali, il che è diverso da spartiti musicali. ._.

Questa sotto sezione sarebbe utile come la sotto sezione dei testi delle canzoni.
Approvo.

Credo che sia una sottosezione molto utile!!

APPROVO!!

Disapprovo mi sembra inutile non credo sarà popolata.

Approverei ma per me, non sarebbe per niente popolata..

Secondo me invece sarebbe bello.Qualcuno potrebbe suonare la sua canzone ad esempio al pianoforte postare il video con lo spartito in questo modo ognuno potrebbe suonarla.
Approvo.

Approvo, come per quella dei testi delle canzoni, anche questa potrebbe portare maggior utenza al forum :emoji_slight_smile:

Assolutamente no, sarebbe inattiva questa sottosezione... Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.