sottosezione Persone scomparse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LegendOfMirko

Utente bannato
Autore del topic
8 Novembre 2010
526
0
Miglior risposta
0
Propongo di creare un subforum al forum attualità persone scomparse dove si potranno postare anche i propri cari scomparsi cosi in 120 mila protremmo dargli sostegno morale e fisico. Novità sui casi irrisolti come quello di Denise Pipitonee e cosi via. Riflettete che non sara il solito subforum dove ridere e scherzare ma una cosa seria. Ditemi la vostra opinione

Riferimento: sottosezione Persone scomparse

Novità sui casi irrisolti come quello di Denise Pipitonee e cosi via.

Per questi argomenti c'è la sezione Attualità che comprende anche questi casi.
Comunque secondo me creare un'altra sottosezione è inutile, e poi sinceramente sono fatti ''personali'' e non credo che nessuno voglia ricordare o semplicemente scrivere quello che gli è successo.
Disapprovo.

Ma l'attualità comunque parla in generale qui parliamo direttamente. Cmq hai ragione credo di aver fatto male a mettere il caso del ricordare.

Ma l'attualità comunque parla in generale qui parliamo direttamente. Cmq hai ragione credo di aver fatto male a mettere il caso del ricordare.

E chi ti dice che magari uno vuole sfogarsi e trova conforto qui?!

cazzo ho detto di aver sbagliato a scrivere quella cazzo di parte benny leggi prima di creare post per il tuo fottutissimo + 1

Bah...questa è una community per Webmasters...non vedo l'utilità di una sezione dedicata ai morti...
Disapprovo.​

Non e' dedicata ai morti ma semplicemente a quelle persone scomparse che vediamo a chi l'ha visto? etc.. comunque allora non vedo nemmeno l'utilità delle sezioni di interesse generale etcc.

@BlackBye

Beh, la zona cazzeggio in un forum non deve mai mancare. :soso:
Nemmeno io vedo l'utilità delle altre sezioni che non c'entrano.
Però a qualcuno piacciono e vengono usate per "staccarsi dall'argomento generale".
Tuttavia le cose delle persone scomparse possono andare tranquillamente in attualità.​

Disapprovo, ma dai.... ma che siamo chi l'ha visto?
Quel programma, che ha milioni di spettatori non rintraccia quasi mai nessuno, e noi , 133,573 utenti, di cui quasi metà online, rintracciamo le persone scomparse.
Per me è un idiozia, e la reputerei anche come inutile, se un moderatore non ci avesse scritto, non dicendo niente, quindi non posso dire niente.
Comunque , disapprovo

Usate la sezione Attualità.
Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.