Sottosezione Schede madri e RAM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi vi propongo di aprire una sottezione di cui si parlerà come da titolo di schede madri e RAM, mi sembra una sottesezione interessante, se casomai poi, non verebbe frequentate potrebbe essere eliminata.
Commentate :emoji_slight_smile:

Riferimento: Sottosezione Schede madri e RAM

Ciao ragazzi oggi vi propongo di aprire una sottezione di cui si parlerà come da titolo di schede madri e RAM, mi sembra una sottesezione interessante, se casomai poi, non verebbe frequentate potrebbe essere eliminata.
Commentate :emoji_slight_smile:

Non vedo l'utilità ma, approvo per il semplice fatto che mi farebbe comodo per delle mie cose :emoji_slight_smile:

Non trovo l'utilità di questa sottosezione, si pruò tranquillamente discutere di ciò nelle sezioni esistenti. ^^
Disapprovo.

Non si hanno tutte queste discussioni riguardanti questa categoria... Quindi Disapprovo

Non si hanno tutte queste discussioni riguardanti questa categoria... Quindi Disapprovo

@LadyAngel, volevo informarti che la sezione per la quale è stata proposta codesta sottosezione ha oltre mille Topic. E per questa sottosezione ci starebbero minimo 60-120 Topic..

@LadyAngel, volevo informarti che la sezione per la quale è stata proposta codesta sottosezione ha oltre mille Topic. E per questa sottosezione ci starebbero minimo 60-120 Topic..

Ciò non significa nulla, la sottosezione non è un caso di emergenza, deve essere popolata e comunque non credo affatto ci siano 1000 topic riguardanti ciò

Lady, ho detto che la sezione HARDWARE ha 1078 Topic mentre la sottosezione con Schede Madri & RAM hanno un totale di 100 discussioni all'incirca. @LadyAngel.

Su 1078 messaggi 100 ti sembrano una quantità abnorme?

Sarei d'accordo per la sottosezione Componentistica per altro Disapprovo

Scusate, ma la sezione HardWare non vi basta? La sottosezione da te proposta è inutile, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.