Sottosezione/Sezione PS3 Mod

ReTube976

Utente Normale
Autore del topic
16 Ottobre 2012
67
29
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti dello Sciax2 Forum! Vorrei proporre la seguente sezione o sottosezione: PS3 Mod.
Che cos'è?
Questa sezione servirà agli utenti con passione di moddare i giochi della PS3 o direttamente la PS3. Verrà data assistenza tecnica e verranno rilasciate relase per nuovi mod menu/tool di giochi.
Adesso la risposta sta a te!
Sei favorevole o sfavorevole a questa sezione?

Se ne parla poco e niente nella sezione Videogiochi, a parer mio non è utile al momento... Disapprovo patpat.

Salve a tutti utenti dello Sciax2 Forum! Vorrei proporre la seguente sezione o sottosezione: PS3 Mod.
Che cos'è?
Questa sezione servirà agli utenti con passione di moddare i giochi della PS3 o direttamente la PS3. Verrà data assistenza tecnica e verranno rilasciate relase per nuovi mod menu/tool di giochi.

Inutile, inoltre la ps3 sta andando nel baratro per le scarsissime qualità hardware che ormai sono ovviamente superate. La Ps3 non la vedo molto protagonista della sezione per Console, mi pare inutile perciò creare una sottosezione dedicata. Disapprovo :emoji_smoking: .

Inutile, inoltre la ps3 sta andando nel baratro per le scarsissime qualità hardware che ormai sono ovviamente superate. La Ps3 non la vedo molto protagonista della sezione per Console, mi pare inutile perciò creare una sottosezione dedicata. Disapprovo :emoji_smoking: .
Quoto con ilMaffin, a parer mio, è inutile... Disapprovo :|

Che cos'è?

Visto che di queste discussioni ce ne sono pochissime, perché non incominci ad aprire topic su questo argomento?
Così possiamo creare sottosezioni. Questo equivale su tutte le sottosezioni che volete.