Sottosezione Tuning

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Propongo di introdurre la sotto-sezione Tuning nella sezione motori,ci sono tanti topic: come elaborare il mio.. che marmitta mi consigliate..?? Cosa ne dite?

Riferimento: Sottosezione Tuning

Per me va bene, ho visto anche io quei topic e essendo uno appossionato di motori approvo.
Magari nasce questa sotto-sezione, e si pulisce quella sezione!
;)

Potrebbe essere una buona idea davvero

Il forum ha molta utenza in: Habbo retroserver, Harcking e MMOG...
Quella è una sezione per pochi appassionati, mi sembra inutile.
Per me è no.

Il forum ha molta utenza in: Habbo retroserver, Harcking e MMOG...
Quella è una sezione per pochi appassionati, mi sembra inutile.
Per me è no.

Esattamente, inoltre non è che sia così attiva..

Non sta dicendo quello,sta dicendo che è una sezione poco attiva quella dei motori ovvero ci sono pochi appassionati.

Come idea io quoto Cards ovvero BOCCIO!

Ci dovrebbero essere talmente tanti topic sul tuning (anche più di 1000) che non si sa più dove metterli, e guardando un po' non è che ci siano così tanti topic da creare una nuova sottosezione, personalmente poi a me non è che i motori piacciono tanto.

Quindi, DISAPPROVO

Io APPROVO Perchè potrebbe servire come sezione non so se qualcuno vuole dei consigli su che auto comprare dove lo scrive sicuramente non in zona cazzeggio perchè non lo prenderebbero sul serio.

Io APPROVO Perchè potrebbe servire come sezione non so se qualcuno vuole dei consigli su che auto comprare dove lo scrive sicuramente non in zona cazzeggio perchè non lo prenderebbero sul serio.

Stai scherzando?
ESISTE UN'INTERA SEZIONE DEDICATA AI MOTORI.

Poi non è neanche attivissima quindi la proposta secondo me non è per niente utile.

Personalmente mi piacerebbe avere una sezione del genere, ma su un forum di ragazzi dai 10 ai 16 anni i motori e in particolare il tuning non interessa quasi a nessuno. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.