Sottosezione Videoediting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Draugluin

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Febbraio 2011
974
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti cari comrades,

oggi ho una proposta da fare, che sarebbe quella di aggiungere una sottosezione nella categoria Grafica riguardante il videoediting, poichè penso attrarrebbe molti nuovi utenti appassionati di video, e sinceramente vorrei impararne qualcosa anch'io.

Penso che la decisione spetti agli amministratori, ma mi piacerebbe sentire i pareri anche dei Tubers, e ovviamente, anche di voi comrades!

:bye:​

oggi ho una proposta da fare, che sarebbe quella di aggiungere una sottosezione nella categoria Grafica riguardante il videoediting, poichè penso attrarrebbe molti nuovi utenti appassionati di video, e sinceramente vorrei impararne qualcosa anch'io.

Penso che la decisione spetti agli amministratori, ma mi piacerebbe sentire i pareri anche dei Tubers, e ovviamente, anche di voi comrades!

Ricordo che tempo fa esisteva già una sottosezione dedicata al videoediting, successivamente unita alle altre sezioni a causa di inattività... per questo motivo mi ritrovo ad essere contrario alla proposta, non c'è un grande interesse...

Nella sezione "Grafica" sono sottintesi tutti i temi riguardanti la grafica, anche il videoediting. (Almeno penso)

- - - Aggiornato - - -

Comunque se non è inserita io APPROVEREI, sarebbe veramente utile! ;)

Ultima modifica:
Mi dispiace ma devo bocciare la proposta, poco tempo fa è stata eliminata la sezione "VideoGrafica", che aveva riscosso scarso successo da parte vostra, proprio per questo abbiamo deciso di eliminarla.

Detto ciò, boccio la proposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.