Sottosezione Webmaster World

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Ciao, ho notato che in questa sezione (Webmaster World) avete inserito tutte le board, mybb e vBulletin, per creare un forum tralasciando XenForo; in questa sezione possono essere aggiunte guide e temi come nelle altre sezioni, non so se è richiesta e molto usata ma può essere utile per qualsiasi utente la cerchi o cerchi una board alternativa a mybb e vBulletin.

Riferimento: Sottosezione Webmaster World

http://www.sciax2.it/forum/search.php?searchid=3064782 pochi topic inerenti a quel tipo di piattaforma. Puoi comunque creare discussioni qui: Forum Boards

il primo link non funziona, comunque sarebbe utile creare una sezione inerente a questa piattaforma altrimenti non dovrebbero esistere nemmeno le sezioni mybb e vBullettin e fare tutte le domande qui Forum Boards
è utile anche per fare più ordine nella sezione.

Quel link è la ricerca fatta su quella piattaforma. MyBB e vBulletin esistono da tempo, sono le piattaforme più conosciute e hanno tantissimi topic, invece, xenforo non è per niente parlato/discusso. Che senso ha creare una sottosezione su un argomento poco discusso?

Sinceramente non conosco nessuno (se non te) che usa XenForo, ciò sta a testimoniare che è poco usato e sarebbe inutile..

Sinceramente non conosco nessuno (se non te) che usa XenForo, ciò sta a testimoniare che è poco usato e sarebbe inutile..

forse sono solo in pochi che lo conoscono, è comunque una board che può essere paragonata a una via di mezzo tra mybb e vBullettin quindi a mio parere deve avere una sua sezione.

forse sono solo in pochi che lo conoscono, è comunque una board che può essere paragonata a una via di mezzo tra mybb e vBullettin quindi a mio parere deve avere una sua sezione.

Sì ma di logica si crea una sottosezione se ci sono numerosi utenti interessata ad essa..

Il problema non è che non è conosciuto, ma su Sciax2, per creare una sezione o sottosezione, l'argomento in questione dev'essere discusso molto. Non si possono creare sezioni per poi depositarle senza un topic.
Te l'ho detto prima: xenforo, dalle ricerche che ho fatto su sciax2, è poco parlato per questo stiamo dicendo che è inutile.

A questo punto diciamo di creare una sezione per un qualsiasi argomento così siamo tutti contenti :emoji_relieved:

Capito il ragionamento?

Sì ma di logica si crea una sottosezione se ci sono numerosi utenti interessata ad essa..

si potrebbe mettere e vedere se interessa a qualcuno e quindi ha molte visite altrimenti si può sempre cancellare.

La piattaforma in questione è sconosciuta ai più pertanto AL MOMENTO non si ha l'esigenza di creare una sottosezione dedicata al pari di PhpBB & MyBB . Nel caso in futuro il volume di utenti interessati crescerà, potremo rivalutare la cosa.

Al momento i topic non riguardanti le piattaforme più note possono essere postati nella sezione generica: http://www.sciax2.it/forum/forum-boards-289

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.