Sottosezioni Console Mobili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andreuzzo

Utente bannato
Autore del topic
23 Marzo 2012
700
0
Miglior risposta
0
Nella Categoria Hi-Teck ho notato che la sezione Console Mobili non possiede alcuna Sottosezione essendo uno dei tanti Utenti che gira per quelle sezioni avrei intenzione di chiedere se era possibile inserire le Sottosezioni: DS e Psp anche varie senza specificare quale Ds o Psp per mantenere un po di ordine nella seguente sezione.

Menziono i due moderatori della seguente categoria:

@Stefyx @tommytommytommy

A voi la parola, grazie in anticipo ;)

Riferimento: Sottosezioni Console Mobili

Nella Categoria Hi-Teck ho notato che la sezione Console Mobili non possiede alcuna Sottosezione essendo uno dei tanti Utenti che gira per quelle sezioni avrei intenzione di chiedere se era possibile inserire le Sottosezioni: DS e Psp anche varie senza specificare quale Ds o Psp per mantenere un po di ordine nella seguente sezione.

Menziono i due moderatori della seguente categoria:

@Stefyx @tommytommytommy

A voi la parola, grazie in anticipo ;)

Sinceramente non mi sembra una brutta idea...anche se spostare tutti i topic è un lavoraccio ne vale la pena per ordinare la sezione...

Sinceramente non mi sembra una brutta idea...anche se spostare tutti i topic è un lavoraccio ne vale la pena per ordinare la sezione...

E' un lavoraccio che non dovrai fare :|

P.S.

Non è la sezione giusta: sposto.

Se inseriamo quelle due sottosezioni, la sezione madre rimane deserta (topic nuovi= zero, solo topics vecchi) e non sò fino a che punto convenga...

Se inseriamo quelle due sottosezioni, la sezione madre rimane deserta (topic nuovi= zero, solo topics vecchi) e non sò fino a che punto convenga...

Non penso perchè anche la sezione Console Fisse ha le seguenti Sottosezioni: Wii, Ps3 e Xbox e non è vuota :|

Comunque la sezione sarà riempita da Thread relativi ad entrambe le Sottosezioni...

Poi decidete voi

E' una buona idea..Approvo.

Non sarebbe affatto male. Approvo.

Aiuterebbe all'ordine del forum: approvo .

Approvo in pieno, ci sarebbe mooolto più ordine!

Secondo me è un'ottima idea così la sezione non solo sarà più ordinata ma sarà più facile, per i meno esperti, trovare il thread desiderato. Per me si può fare senza problemi, i topic non mancano.

Bhè...l'ordine è importante. E' noioso cercare uno specifico Thread fra tanti.

Per gli Utenti Nabbi (Inesperti) sarebbe buono.

APPROVO

Si crea solo la sottosezione PSP e al suo interno verranno spostate le discussioni solo recenti non superiori ai 30 giorni. Proposta accolta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.