Sottosezioni Rock & Metal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono quelle house/dj e tecktonick , perchè non quelle per la musica vera?!

Aderisco!

Approvo, ci sono amanti del rock e del metal che non sanno dove postare questo genere di musica.

Mhà, ci vorrebbe una discarica per quei tipi con le borchie e le giacche in pelle con gli anfibi.

Ultima modifica:
Aderisco :gururun:

Mhà, ci vorrebbe una discarica per quella musica però ok ;)
brutto stronzo se vengo lì a rieti ti spiezzo in due impara ad ascoltare vera musica e la discarica ci vorrebbe per quella merda fatta elettronicamente da dei coglioni che si dicono musicisti

ps per gli admin: son tollerante e democratico se mi dite no vi sciolgo nell'acido

Ultima modifica:
Reatino la tua la giudichi musica? :pazzo:

Quei 3 bottoni premuti a caso abbinati ad un ballo che fa pena e che fa ridere..

Io se incontro uno che balla per la strada la tecktonick gli faccio le elemosina :soso:

Ultima modifica:
Aderisco :gururun:

brutto stronzo se vengo lì a rieti ti spiezzo in due impara ad ascoltare vera musica e la discarica ci vorrebbe per quella merda fatta elettronicamente da dei coglioni che si dicono musicisti

ps per gli admin: son tollerante e democratico se mi dite no vi sciolgo nell'acido

:emoji_relieved: loddo loddino, non ce l'ho con il metal, ma con i soggetti che vanno in giro con le catene gli stivali e giacca in pelle, anche quando fanno 50 gradi.

A me piace anche il Metal ma sono quei rompipalle che pensano che la musica sia solo quella che ascoltano loro che me la fa odiare ;)

Noi non abbiamo mai rotto le palle a nessuno.

Tsk.. reatino ti fai insultare da sto nabbo?
Se ero io gli dicevo il doppio.

vieni qua a milano vestito da metallaro e poi vediamo se nessuno ti rompe le palle
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tsk.. reatino ti fai insultare da sto nabbo?
Se ero io gli dicevo il doppio.
gianni io non ti conosco e non centri niente io e luca siamo amici e non lo sto insultando è solo uno scambio di idee quindi fatti i cazzi tuoi ::emoji_relieved:si:

Ultima modifica:
Sono vicino a Loddo, qualche fermata di metrò e conosco la sua zona, assicuro che quello che dice è vero... dopo 5 minuti ti cancellano dalla faccia della terra.
Comunque approvo :soso:

A me sinceramente non sembrava
P.S: elimina il post prima che lo vedo uno staffer.

io non elimino io sono così cinico e senza peli sulla lingua e lo staff lo sa benissimo

Asd... adesso edito il mio messaggio così da non creare disguidi visto che anche a me piace un po di metal.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.