Sottosezioni Sezione Mercatino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
Ciao a tutti nella sezione mercatino c'è una confusione da matti perchè non ci sono sottosezioni che dividano i giochi dai cellulari e così via allora chiedo di inserire queste sotto sezione :

Videogiochi e Console
Cellulari e Smartphone
Mp3 e Ipod
Template e Script Html,PHP.
Software e Hardware
Forum Board e CMS.

Spiegazioni sezioni :
Nella prima sotto sezione andranno tutti i video giochi e console
Nella seconda tutti i celullari e smartphone
Nella terza ipod mp3 mp4
Nella quarta tutti i template a pagamento e script
Nella quinta tutti i programmi tipo Adobe photoshop e Hardware tipo schede video
Nella sesta ed ultima sezione tutti i orum Board tipo vbulettin e cms a pagamento.

Disapprovo, nel Mercatino reale non credo ci siano dei reparti come un Supermercato... Così credo possa andare bene...

Beh...in linea di massima ti do ragione...dividere i prodotti in sottosezioni non sarebbe male per dare un maggiore orientamento sulla scelta,su ciò che serve.

Io direi ,però,prima di aspettare che la sezione crescesse un altro pò.Quando la sezione sarà più "movimentata" allora potrà essere presa in considerazione la tua proposta...

Cosa che il disordine aumenti??
Non credo l'ordine ci deve essere sempre

-.- ma cosa stai dicendo non ho capito la tua affermazione non saranno vuote non ti preoccupare...

Verranno smistati i topic già presenti & dal momento che verranno create le sottosezioni si posterà nella sottosezione di interesse

-.- era questo il mio intento xD Grazie per la Breve spiegazione Anattup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.