• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Sotw34

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
sotw34_by_ge1000-d5xis4h.png

@~DarkSasuke , @KEKKOR97 , @Pampers , @2029 , @Jeckoz

Riferimento: #Sotw34

Secondo me , RIPETO : SECONDO ME ,
non hai fuso del tutto il render.La texture con i puntini marroni non mi piace molto.
Potevi fare di meglio,molto meglio!

Secondo me , RIPETO : SECONDO ME ,
non hai fuso del tutto il render.La texture con i puntini marroni non mi piace molto.
Potevi fare di meglio,molto meglio!
Guarda che è uno stock :emoji_relieved:

Comunque, genny, è molto carina, ma dovresti dare colore a quella texture(?) che hai messo in primo piano: grigia stona.
Oltre questo la tag è buona: le luci sono messe abbastanza bene anche se la compo mi sembra semplice.

Ultima modifica:

Questa tag è stata cobsiderata ottima da persone che ne capiscono molto di piu di voi 2 ( che nessuno si offenda ) dò anche io il mio parere ai commenti .. Grazie

Mi fa piacere che tu mi abbia taggato, però sai com'è, non sono ancora molto bravo a giudicare gli altri.
Di per sé la tag non è male, a me piace! Io avrei illuminato un po' il viso dello stock.
Te l'ho già detto, per me rimani uno dei più bravi grafici di sciax2 :emoji_slight_smile:

Sbaglio o c'è del LQ in alto a sinistra?