• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Soul Calibur

T

-TenaciousD

Guest
Autore del topic
Vi presento la mia terza creazione :emoji_relieved:. Questo è stato un lavoro veloce, ora che ci penso il C4d è orrendo e non solo quello... Ma prometto che il prossimo mi applico e facci un capolavoro :emoji_alien:

nn626r.jpg

Riferimento: Soul Calibur

Bello mi piace, però è un po privo di contenuto, cioè potresti metterci uno sfondo e qualche effetto in piu!

Semplice Font,sfondo nero,c4d sfumato e un render un po sfumato (hai fatto una fusione)
Cmq bravo stai migliorando a differenza di me xD

Troppo vuota e il font è orrendo.

Lavora sugli stock, per ora. ;)

Troppo semplice, segui tutorial sull'uso di c4d ed in generale.

cerca i c4d da un altra parte lol
si fa in 2 secondi.. mai fare i lavori velocemente ricordatelo.
e troppo semplice, facci vedere qualcosa di imprevedibile e che non sappiamo dire che tecniche hai usato.
good luck

Segui tutorial, non dico di fondere il render ed altre cose varie come smudge e simili ma almeno cerca di dare un senso all'immagine.

Scherzi? Gli stock sono più difficili... comunque la fusione meglio... ma non ci sei, lo sfondo non puoi farlo solo di un C4D sfocato.... hai molto da imparare.

Credo che per come stock intendeva quacosa di semplice gia pronta dove lui dovrebbe solo aggiungere qualche effetto e una scritta.... (CREDO)

Te lo dico in faccia è brutta a me non piace il font non ci sta e hai solo sfuocato il sogg. poi il C4D non è male cerca di lavorare di piu sul sogg. con fusioni e cerca di usare i pennelli per abbellire il bg

Troppo semplice come lavoro,font orrendo bg inesistente inizia con gli stock come ha detto sopra Kekkor97 oppure con le icon.