- 18 Agosto 2014
- 255
- 0
- Miglior risposta
- 0
Dopo aver chiesto un'informazione per il mio counter online (verificare automaticamente gli utenti online) mi venne l'idea di creare un programma: esso invia messaggi quasi in tempo reale alle persone che stanno utilizzando il vostro programma.
Occorrenti
Un VPS (NON OVH) - OVH blocca l'IP che esegue troppe connessioni, dopo un tot di connessioni non permette più l'accesso al sito (non me ne intendo, ma ne ho già sentito parlare)
WebServer: XAMPP 1.7.1 (funzionante anche con le versioni successive e precedenti)
La volontà
Questi più o meno è quello che dovete avere a disposizione
NB: Non utilizzate altervista e roba del genere - se si effettuano troppe richieste i responsabili siete voi, quindi utilizzate un VPS
Installiamo XAMPP, e cancelliamo la cartella webdav => "C:\xampp\" (tramite alcuni sniffer/roba simile molti sono in grado di scovare l'IP del vostro VPS quando si avvia il programma, e potrebbero anche intrufolarsi nei vostri benedetti file)
Un pò di PHP
All'interno della cartella "C:\xampp\htdocs\", dopo aver cancellato tutto (sempre all'interno di "htdocs"), create un file PHP con il seguente codice
Rinominate il file con "news.php"
Per più sicurezza, consiglio anche di aggiungere un sistema che filtra gli UserAgent
Un file di testo
Create sempre sulla cartella "C:\xampp\htdocs\" un file di testo, chiamatelo "news.txt"
All'interno di questo file di testo inserite il seguente testo: "null"
VB.NET
Adesso apriamo la nostra IDE e create un programma con una textbox ed un button
cliccate due volte sul button1 e inseriamo il codice:
E all'inizio scrivete:
Imports System.Net
Abbiamo quasi finito...
Salvate il progetto e createne un altro:
Un altro pò di VB.NET
Inserite un timer e cliccate due volte sul form.
Inserite i seguenti codici
Form_Load:
All'interno del Timer1:
(All'inizio di questo altro programma) scrivete invece:
Imports System.Net
Imports System.Threading.Thread
Provare per credere! Saluti dal vostro Hew0x
N.B: 1) Non sono responsabile di ciò che causerete, questa è una guida a scopo informativo
2) Se ricevete moltissime connessioni è normale, il programma sta visualizzando i messaggi nuovi scaricando un sacco di volte le stringhe mediante un timer, quindi nessuno vi sta "sovraccaricando" o "attaccando", che viene chiamato ai tempi di oggi "dossare"
P.S: Se dovete copiare questa guida, almeno inserite i miei crediti
Occorrenti
Un VPS (NON OVH) - OVH blocca l'IP che esegue troppe connessioni, dopo un tot di connessioni non permette più l'accesso al sito (non me ne intendo, ma ne ho già sentito parlare)
WebServer: XAMPP 1.7.1 (funzionante anche con le versioni successive e precedenti)
La volontà
Questi più o meno è quello che dovete avere a disposizione
NB: Non utilizzate altervista e roba del genere - se si effettuano troppe richieste i responsabili siete voi, quindi utilizzate un VPS
Installiamo XAMPP, e cancelliamo la cartella webdav => "C:\xampp\" (tramite alcuni sniffer/roba simile molti sono in grado di scovare l'IP del vostro VPS quando si avvia il programma, e potrebbero anche intrufolarsi nei vostri benedetti file)
Un pò di PHP
All'interno della cartella "C:\xampp\htdocs\", dopo aver cancellato tutto (sempre all'interno di "htdocs"), create un file PHP con il seguente codice
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Per più sicurezza, consiglio anche di aggiungere un sistema che filtra gli UserAgent
Un file di testo
Create sempre sulla cartella "C:\xampp\htdocs\" un file di testo, chiamatelo "news.txt"
All'interno di questo file di testo inserite il seguente testo: "null"
VB.NET
Adesso apriamo la nostra IDE e create un programma con una textbox ed un button
cliccate due volte sul button1 e inseriamo il codice:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
E all'inizio scrivete:
Imports System.Net
Abbiamo quasi finito...
Salvate il progetto e createne un altro:
Un altro pò di VB.NET
Inserite un timer e cliccate due volte sul form.
Inserite i seguenti codici
Form_Load:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
All'interno del Timer1:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
(All'inizio di questo altro programma) scrivete invece:
Imports System.Net
Imports System.Threading.Thread
Provare per credere! Saluti dal vostro Hew0x
N.B: 1) Non sono responsabile di ciò che causerete, questa è una guida a scopo informativo
2) Se ricevete moltissime connessioni è normale, il programma sta visualizzando i messaggi nuovi scaricando un sacco di volte le stringhe mediante un timer, quindi nessuno vi sta "sovraccaricando" o "attaccando", che viene chiamato ai tempi di oggi "dossare"
P.S: Se dovete copiare questa guida, almeno inserite i miei crediti
Ultima modifica: