- 18 Agosto 2014
- 255
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve utente di Sciax2 e benvenuto in questa mia discussione.
Oggi vorrei condividere una sorgente (non mia) ma di due altre persone (diritti a loro).
Il loro programma simula attacchi di tipo Denial of Service, e il suo nome è Unspecified DoSeR 1.5.
Vorrei rilasciare le sue sorgenti perchè ormai sono state decompilate e postate su internet da molto tempo
Il programma è stato programmato in VB.NET, ma in poche ore sono riuscito a trasformarlo in C# sistemando delle cose
In C#
In VB.NET
Quella in VB.NET la ho un pò modificata
Per visualizzare
NB: In caso uno che uno dei creatori (Releow e xXReNaplesXx) non sia d'accordo con il rilascio delle sorgenti del loro programma chiedo di mandarmi un PM, e io chiederò la chiusura e cancellerò tutte le sorgenti!
Oggi vorrei condividere una sorgente (non mia) ma di due altre persone (diritti a loro).
Il loro programma simula attacchi di tipo Denial of Service, e il suo nome è Unspecified DoSeR 1.5.
Vorrei rilasciare le sue sorgenti perchè ormai sono state decompilate e postate su internet da molto tempo
Il programma è stato programmato in VB.NET, ma in poche ore sono riuscito a trasformarlo in C# sistemando delle cose
In C#
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
In VB.NET
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Quella in VB.NET la ho un pò modificata
Per visualizzare
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
sai dove cliccare (non le ho messe io su pastebin)NB: In caso uno che uno dei creatori (Releow e xXReNaplesXx) non sia d'accordo con il rilascio delle sorgenti del loro programma chiedo di mandarmi un PM, e io chiederò la chiusura e cancellerò tutte le sorgenti!
Ultima modifica: