• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [SOURCE]Gioco php ajax e mysql

emix

Utente Normale
Autore del topic
27 Dicembre 2008
88
0
Miglior risposta
0
Girando su un forum ho trovato queste source:

Ho deciso di postare le source del mio gioco. Potete modificarlo a vostro piacimento se volete, si tratta di un gioco in Ajax Php e Mysql in pratica un pagina fa richieste a tante altre pagine.Il gioco funziona alla perfezione su Firefox che ricarica sempre i dati mentre su Internet Explorer che carica una volta la pagina che fornisce i dati e contiene sempre quei dati.

Le source sono al sito:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopodiche aprite la cartella inc e configurate il file config.php con i dati del vostro database mysql, in cui dovete creare la tabella user con tutti i campi che riscontrate nei file! Buona fortuna


Diritti: Source provenienti da G u g l i o Forum


 
Ultima modifica:
Ah bello guarda che ho scritto non so mica le mie

tipica gente che vuole solo aumentare i messaggi
 
Scusa ma la cartella /inc/ non c'è nel pacchetto rar.

Ecco come è strutturata: /var/www/game_dev/file php e js del gioco
 
Girando su un forum ho trovato queste source:

Ho deciso di postare le source del mio gioco. Potete modificarlo a vostro piacimento se volete, si tratta di un gioco in Ajax Php e Mysql in pratica un pagina fa richieste a tante altre pagine.Il gioco funziona alla perfezione su Firefox che ricarica sempre i dati mentre su Internet Explorer che carica una volta la pagina che fornisce i dati e contiene sempre quei dati.

Le source sono al sito:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopodiche aprite la cartella inc e configurate il file config.php con i dati del vostro database mysql, in cui dovete creare la tabella user con tutti i campi che riscontrate nei file! Buona fortuna


Diritti: Source provenienti da G u g l i o Forum



Bha, chissà chi è sto G uglio Forum?? xD
 
Finiscila negrosoo poi vedrà exsoax LOL
cmq link ricorretto
 
Ultima modifica:
Exsoax = Root = Utente Bannato

Il link funziona, il software anche.
Io sto facendo un bellissimo MMO basato sulle source di questo -.-
 
raga ma dove si creano pg e quali sono i dati per entrare nel login del gioco?