• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [Source] Port Scanner [Source]

ReElfo

Utente Attivo
Autore del topic
14 Aprile 2009
417
0
Miglior risposta
0
Dopo aver lascito il Visual Basic e sciax2 per circa 2 anni, sono voluto tornare..

Ora vi posto le source di un Port Scanner in vb.net, da poter inserire in un vostro DDos e in qualsiasi lavoro che ne richiede uno.

Ho trovato queste source nel web, quindi nelle source c'è scritto la copyright, se casomai uno vuole spacciare il programma come proprio basta che andate nella sezione AssemblyInfo.vb e modificate i puntini con il vostro nome e il vostro sito web..

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Vi consiglio di non farlo.

Dowload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Virus Total:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: Questa port scanner è stato usato pure nei DDos di Max090

Fonte:web
 
Riferimento: [Source] Port Scanner [Source]

Bravo @ReElfo ;) solo che non tutti sanno creare un Ddos come ad esempio me.
Comunque bravo.
 
Riferimento: [Source] Port Scanner [Source]

;) solo che non tutti sanno creare un Ddos come ad esempio me.
Comunque bravo.

Io sto cercando qualcuno che mi aiuti a creare un ddos, appena ne trovo uno ti contatto. Grazie del complimento ;)
 
Riferimento: [Source] Port Scanner [Source]

Bravo, Molto utile.
 
Riferimento: [Source] Port Scanner [Source]

Io sto cercando qualcuno che mi aiuti a creare un ddos, appena ne trovo uno ti contatto. Grazie del complimento ;)
Ok e prego comunque la cosa più utile è che si può integrare al dos quindi se uno sa creare dos ma non sapeva fare il port scanner seguendo questa guida avrà meno problemi.
Ancora bravo.
 
Riferimento: [Source] Port Scanner [Source]

reflector source generating :emoji_slight_smile:

non è molto avanzato questo,ho il source di un port scanner molto molto carino!
in ogni caso non è molto preciso
 
Riferimento: [Source] Port Scanner [Source]

Ok e prego comunque la cosa più utile è che si può integrare al dos quindi se uno sa creare dos ma non sapeva fare il port scanner seguendo questa guida avrà meno problemi.
Ancora bravo.

Ho appena finito di creare un DDos insieme a Burn, domani lo posto ;)