Release [SOURCE] Sulkea v63

Riferimento: [SOURCE] Sulkea v63

Ottimo anche se le avevo già :soso:

Ehm so usare C++ e Basic infatti se ho imparato quelli posso impararmi anche il C# ora lo sto scaricando...

Mi piacerebbe che prima di postare topic inutili ecc vi informaste su COSA state rilasciando...

Queste source sono in C#.... Ma sanno tutti che il server di Privilege è in VB!
Quindi, evidentemente, queste sono source che ha messo in giro qualcuno x spacciarle x il miglior server del momento, affinchè fossero rese "famose" -.-
Di conseguenza -> Topic inutile a meno che non segnialiate ke NON SONO LE SOURCE ORIGINALI! :emoji_alien:

Mi piacerebbe che prima di postare topic inutili ecc vi informaste su COSA state rilasciando...

Queste source sono in C#.... Ma sanno tutti che il server di Privilege è in VB!
Quindi, evidentemente, queste sono source che ha messo in giro qualcuno x spacciarle x il miglior server del momento, affinchè fossero rese "famose" -.-
Di conseguenza -> Topic inutile a meno che non segnialiate ke NON SONO LE SOURCE ORIGINALI! :emoji_alien:

Possono sempre essere utili, se non sono poi le source originali in futuro le aggiungeranno :emoji_slight_smile:

Quoto Djalexxstyle questo server è inutile ora h4bbo è arrivato alla r6 questa è la r4...

Ludoextreme: Rifatti gli occhi
DJAlexxStyle: Quoto :soso:

Bella source mi è piaciuta tanto che l'ho usata. Bravo Ludo!

Ma qualcuno é riuscito ad avviare questo emu? cmq bravo per aver postato le source