Salve utenti dello Sciax2 Forum =)
Ho visto che molti di voi stanno cercando i files per creare un retro di Travian, visto che nessuno li trova vi posto io i link per scaricare i files xD
Vi ricordo che i files di Travian non sono completi, cioè ci sono tantissimi bug da fixare e alcune pagine mancanti.
FILE TRAVIAN BETA 4.1:
Conferma Email Funzionante...!!
FILES IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
BUG:
- Mancanza dei files; Plus - Classifica - Battaglia - Simulatore di combattimento
- Pagine non complete; Campo d'addestramento ( non si può truppare) - Ambasciata ( impossibile creare alleanza)
- Bug vari; Strutture impossibili da costruire ( come ad esempio il mulino) - Costruzione mura - Creazione alleanza
Questi sono tutti i bug che ho trovato io personalmente..!! Se per caso troverete altri bug vi prego di segnalarli.
STANNO FIXANDO:
Classifica || Alleanza
Classifica: 80%
Alleanza: 20%
*AGGIORNAMENTO 13/07/2010*
Travian Files Beta 4 Backup 3
BUG FIXATI:
-Campo d'addestramento (ora e possibile truppare)
-Database sql migliorato
-Messaggi funzionanti
-Ambasciata (si puo creare l'alleanza)
-Profilo (si può modificare il profilo)
- Altri fix non molto importanti....
BUG:
-Non si puo attaccare
-Non e possibile vedere la statistiche
-Il Plus non funziona
-Il profilo dell'ally non si puo vedere
- Altri bug meno importanti....
BETA:
PICCOLA GUIDA ALL'ISTALLAZIONE:
- Scaricare i files di Travian
- Uppare i files nel vostro spazio web ( Se non avete un spazio web vi consiglio
- Andare nella cartella "Travian --> s1 --> Install --> install.php
- Seguire il procedimento dell'install.php
- Inserire i settaggi del server IMPORTANTE: In Auth Email inserite: false In modo che quando si registrano nn vi chiede la conferma dell'email.
( Es: Server name: Prova - Speed server: 100 - User Timeout: 10 - World Max: 400 - Auth Email: false - Graphic Pack: false )
- Inserire i dati del vostro database ( Es: Localhost - pinco - 123 - my_pinco )
- Seguite sempre il procedimento
- Fine ... xD
FONTE FILES:
Ragezone
FONTE GUIDA E BUG:
Mia
Ho visto che molti di voi stanno cercando i files per creare un retro di Travian, visto che nessuno li trova vi posto io i link per scaricare i files xD
Vi ricordo che i files di Travian non sono completi, cioè ci sono tantissimi bug da fixare e alcune pagine mancanti.
FILE TRAVIAN BETA 4.1:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Conferma Email Funzionante...!!
FILES IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
BUG:
- Mancanza dei files; Plus - Classifica - Battaglia - Simulatore di combattimento
- Pagine non complete; Campo d'addestramento ( non si può truppare) - Ambasciata ( impossibile creare alleanza)
- Bug vari; Strutture impossibili da costruire ( come ad esempio il mulino) - Costruzione mura - Creazione alleanza
Questi sono tutti i bug che ho trovato io personalmente..!! Se per caso troverete altri bug vi prego di segnalarli.
STANNO FIXANDO:
Classifica || Alleanza
Classifica: 80%
Alleanza: 20%
*AGGIORNAMENTO 13/07/2010*
Travian Files Beta 4 Backup 3
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
BUG FIXATI:
-Campo d'addestramento (ora e possibile truppare)
-Database sql migliorato
-Messaggi funzionanti
-Ambasciata (si puo creare l'alleanza)
-Profilo (si può modificare il profilo)
- Altri fix non molto importanti....
BUG:
-Non si puo attaccare
-Non e possibile vedere la statistiche
-Il Plus non funziona
-Il profilo dell'ally non si puo vedere
- Altri bug meno importanti....
BETA:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
PICCOLA GUIDA ALL'ISTALLAZIONE:
- Scaricare i files di Travian
- Uppare i files nel vostro spazio web ( Se non avete un spazio web vi consiglio
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
)- Andare nella cartella "Travian --> s1 --> Install --> install.php
- Seguire il procedimento dell'install.php
- Inserire i settaggi del server IMPORTANTE: In Auth Email inserite: false In modo che quando si registrano nn vi chiede la conferma dell'email.
( Es: Server name: Prova - Speed server: 100 - User Timeout: 10 - World Max: 400 - Auth Email: false - Graphic Pack: false )
- Inserire i dati del vostro database ( Es: Localhost - pinco - 123 - my_pinco )
- Seguite sempre il procedimento
- Fine ... xD
FONTE FILES:
Ragezone
FONTE GUIDA E BUG:
Mia
Ultima modifica: