KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Salve, questa mattina, con l'intento di codare un server, non trovo le source v36. Allora vi porgo la mia domanda: avete delle source v36?
Grazie in anticipo.

[OT]Non ditemi, vi dobbiamo dare sempre la pappa pronta? perchè ho provato a cercare ma niente :emoji_alien:[/OT]

Salve, questa mattina, con l'intento di codare un server, non trovo le source v36. Allora vi porgo la mia domanda: avete delle source v36?
Grazie in anticipo.

[OT]Non ditemi, vi dobbiamo dare sempre la pappa pronta? perchè ho provato a cercare ma niente :emoji_alien:[/OT]

Chi è così cretino da postare le sue Source v36 ? :emoji_relieved:

Comunque, io ti consiglio di farne uno da cima a fondo. :bravo: Perchè nessuno posterebbe le sue Source.

Bhe non voglio le source gia lavorate. Ma quelle di base, tipo quelle Holo.

Eheh quoto con system la surce te la devi fare TE quelli che codano i server non lavorano per te xD :emoji_relieved:

A questo punto il problema è risolto. Non ci sono Source di Server v36, devi essere tu a crearlo da 0.

Cortesemente, segnala per Problema Risolto :emoji_slight_smile:

Nel Zambix se non sbaglio c'erano le Source v36 prova a vedere

A questo punto il problema è risolto. Non ci sono Source di Server v36, devi essere tu a crearlo da 0.

Cortesemente, segnala per Problema Risolto :emoji_slight_smile:
In questo caso sarai infrazionato perchè l'utente che ha aperto il topic (io) non ha detto problema risolto. Aspetto Cyntax :emoji_smiley:

In questo caso sarai infrazionato perchè l'utente che ha aperto il topic (io) non ha detto problema risolto. Aspetto Cyntax :emoji_smiley:

Prima di criticare e scrivere POST inutili, dovresti leggere più attentamente quello che gli altri scrivono. Non so se lo hai notato, ma io NON HO SCRITTO "Segnalo per problema risolto", ho solo detto a TE di segnalare per Problema Risolto, perchè su Sciax non ci sono Source di un Server v36. Dal momento che io e altri lo abbiamo detto, ho scritto quel messaggio.

Impara a leggere :gurupazz:

Nel Zambix ci sono anche le source perche io e un mio amico avevamo fatto un server privato per lhotel e avevamo usato Le source del Zambix :gururun:

oppura usa un server gia ftt e fixxalo ulteriolmente e metti anke i diritti a quel server

Se non lo avessi ancora capito, lui vuole le Source per modificarle, e POSTARE il Server. Ma dirà che quel Server lo avrà fatto lui. :soso:

Questa è la logica di chi ... non sa leggere e fa messagi inutili :emoji_alien: