TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
Ciao raagzzi, ho non conosco molto bene l'utilizzo di Visual Basic...comunque ho trovato le source di una cosa che voglio creare, la mia domanda, ho questo pack con tanti file, alcune immagini, cosa devo farne delle source per riprodurre il programma modificandolo????? Posso usare Visual Basic 2008 o per forza vb6 ????

Sarebbe meglio che imparassi almeno le basi per poter modificare delle source :emoji_slight_smile:

Devi Aprirlo con la versione di Visual Basic con cui è stato creato ;)

Ok, ma l'archivio contiene molti file, cliccando su "Apri" nel menù di vb6 quale file seleziono per poter modificare il tutto?

::emoji_relieved: impara almeno le basi di vb6 dopo passa a queste cose ;)

Non so cosa tu voglia fare e mi auguro vivamente che tu non stia cercando di fare il lamer...
Comunque in vb esistono diverse tipologie di file,i progetti hanno estensione .vbp,i gruppi hanno estensione .vbg (si aprono entrambi nella voce File del menù),i moduli in .bas,le form in .frm e così via (questi li puoi aggiungere manualmente alla voce project del menù).
Tutte queste informazioni si basano su vb6 e non sul .net

Se non sai neanche questo è inutile che tu ti metta a modificare i programmi anche perchè mi chiedo cosa tu voglia cambiare se a mala pena conosci l'interfaccia grafica del compilatore.

EDIT
ho visto ora il tuo topic... http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/come-generare-lexe-vb6-223049.html beh allora qua si può anche chiudere.