Io e DADDYPOWER abbiamo visto I e II
E' bellissimo ma fa paura...pensavo fosse solo sangue invece mi ha fatto arrivare il battito cardiaco alle stelle ..
Voi quali avete visto e quale vi è piaciuto di piu?
Il II è :
Un detective trova un cadavere morto a causa dell'Enigmista e con scritto, "Detective, guarda più da vicino..." sfidandolo.
Poi va da suo figlio, che decide di tornare a vivere con la madre (evidentemente divorziati) e lui innervosito lo caccia via.
A letto, pensa sempre a quella scritta con aria di sfida scritta con il sangue, e così si vede costretto ad accettare la sfida.
I polizziotti con lui vanno nel luogo in cui si pensa ci sia l'Enigmista, e lo trovano.
L'Enigmista però dice che resta ancora un ultimo problema, che si trova in una stanza dove il detective scopre ci sono dei computer che monitorano con delle telecamere una casa nella quale c'è suo figlio insieme ad altre persone.
C'è una emo, una bionda, una con i capelli neri, un nero, uno muscoloso, uno robusto con la giacca e uno misterioso...
La emo è quella che nel I è stata vittima dell'enigmista in cui sono stati tolti tutti i capelli, ed è quella che trova la cassetta in cui l'enigmista dice che devono trovare ciò che tutti hanno in comune (Ovvero sono stati feriti dal detective , il padre del ragazzo, anche se non lo sanno) e di non usare la chiave per aprire la porta..La X contrassegna il luogo della soluzione,inoltre la soluzione si trova nel retro della loro mente.
La chiave viene usata da un signore per aprire la porta, ma viene ucciso dalla pistola che era dietro la serratura.
Dentro tutti respiravano un gas mortale, e per questo è morta la bionda.
Quello misterioso si scopre che era uno che ha aiutato l'Enigmista a sequestrare le vittime, e nella cassetta l'enigmista gli dice che ci sono due siringhe che proteggono dal veleno che è nelle loro vene.., così va in una specie di forno, le prende e il fuoco si accende e rimane carbonizzato.
Poi, quello muscoloso vede che dietro le teste di ognuno c'è un numero, che è la combinazione per aprire la cassaforte e uscire da lì (Infatti l'enigmista ha detto nella cassetta che la soluzione è nel retro della loro mente), così decide di ucciderli tutti, incominciando dal nero.
Poi quella con i capelli neri vede una siringa sopra una specie di tavolozza di vetro con due buchi per entrare le mani e prenderla, entra le mani però rimane incastrata in delle spine di ferro...
Le uniche vittime che rimangono sono la Emo e il figlio del detective, che trovano varie scorciatoie fino a quando il figlio del detective uccide quello muscoloso con una sega (infatti dopo sono andati nella stanza in cui si svolge il Primo Saw, quella del medico che con la sega si è tagliato i piedi ed è scappato e del fotografo di cui c'è ancora il cadavere che era rimasto chiuso lì dentro).
Nel frattempo però il padre detective cerca di scoprire il nascondiglio, così parla con l'Enigmista e all'ultimo lo violenta, fino a quando non lo porta nel luogo dove c'è suo figlio...lo cerca, va nella stanza dove si è svolto il Primo Saw, e il timer che all'inizio era stato impiantato per porre fine a tutte le vite che erano nella stanza scade, si ritrova nello studio dell'enigmista il figlio del detective, mentre il detective era nella stanza dove si è svolto il Primo, e viene rinchiuso lì dentro fino alla morte dalla Emo, che dice dopo di essere stata la vittima ha voluto essere un pò come la figlia dell'enigmista in modo da lasciare un segno dalla sua vita e punire chi non ne fa buon uso, e soprattutto lui che aveva inquinato molte prove che scagionavano tutti i carcerati che erano lì dentro, il figlio era solo una cavia per raggiungere lui, l'unico obbiettivo, e alla fine lo chiude e se ne va....
e così finisce ancora una volta questo tremendo film.
E' un pò lungo, pieno di Flash back e chi non lo ha mai visto non capisce molto di ciò che ho scritto ..
Però è bellissimo, complimenti lol.