Release Spa-Begnner nasce!

lupolupo

Utente Normale
Autore del topic
17 Settembre 2010
67
0
Miglior risposta
0
Come da titolo volevo ann8unciare l apertura di un nuovo retro al link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco delle informazioni a riguardo:

- Data apertura (online) del gioco: 01/10/2010 ore 21:00;

- Nuove costruzioni; Laboratorio migliorato (permette di diminuire i tempo di ricerche in modo drastuico);

- Nuove ricerche: Produzione di metallo, produzione di cristallo, produzione di deuterio e di energia (ogni livello aggiuntivo permette di aumentare la produzione delle vostre miniere dello 0.20 %);

- Possibilità di scegliere la lingua preferita con cui volete giocare nelle opzioni e nella pagina di login: Lingue disponibili: Inglese, spagnolo, portoghese, russo, tedesco, polacco. Lingue da completare: Italiano e francese;

- Disponibili FAQ, Regole (Tradotto tutto nelle lingue descritte già in precedenza).

Buon gioco a tutti quanti e divertitevi!!

Spero di vedervi numerosi

carino è da provare, ma non mi arriva la mail di conferma iscrizione, bisogna aspettare le 21:00 per iscriversi?
sai se funziona il fuoco rapido?

Ultima modifica:
E' in spagnolo, in italiano lo sto traducendo e spero di accontentarvi il prima possibile;

Comunque si funziona il fuoco rapido ed è senza bug ed è aperto e resettato, iscrivetevi ora per scalare la vetta che è online al 100% : )

lupo hai creato veramente una figata. complimenti. pubblicizzalo a palla :emoji_smiley:

non l avro creato io ma l ho modificato io..

Comunque sono felice ti piaccia : )

Se andate sul sito vedrete che sto traducendo il gioco anche in italiano, dai venite ragazzi vi aspetto!!

Ultima modifica:
La pagina di login visto che sto mettendo anche un altra pgina che da la possibilità di creare un gioco identico, ho aggiunto dei file di lingua (poiche prima non leggeva nella pag di login le lingue, e sto in piu traducendo il gioco in lingua italiana), installato osticket, modifica di varie stive di flotta, e migliorato all interno la gestione del game, cioè per esempio che dopo un po si disconnetteva quando si stava fermi su una pagina ora ho messo che ricarica automaticamente cosi non fa disconnettere il player, il riaggiornamento delle risorse che si possiedono..

Dopo che finisco la traduzione in italiano metterò i punti bonus e vedrò cos altro..