Problema Spaccare blocchi e mob

DjGolem

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2012
481
56
Miglior risposta
0
Salve io un po di tempo fa minecraft mi spaccava i blocchi e uccideva i mob con un clic, ora ci devo stare 10 minuti che mi spacchi il blocco o mi uccide il mob mi potete dire perché?

Dipende se spacchi un blocco di pietra a mani nude è normale che ti ci metta tanto mentre se spacchi un blocco con un piccone anche solo di pietra ti ci mette pochissimo :emoji_slight_smile: Stessa cosa per i mob, se picchi uno zombie a mani nude ci mette di più rispetto che con una spada di pietra ;)

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

@NotFound ho la technocraft (serie di luke , bhe tutte le mod) e uso anche le spade di diamante di zaffiri ma ci mette un eternità. poi di solito mentre corri puoi picchiare io no .

@NotFound ho la technocraft (serie di luke , bhe tutte le mod) e uso anche le spade di diamante di zaffiri ma ci mette un eternità. poi di solito mentre corri puoi picchiare io no .

In questo caso potrebbe essere che sia buggata, ormai non gioco a minecraft da tempo e non conosco questa pack, prova a reinstallare minecraft senza la pack così scopri se è un problema della pack (cioè di qualche mod) perchè ogni tanto capita ;)

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk