• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Space abstract

Riferimento: Space abstract

Mi piace molto il bg sia per l'atmo e color; però il problema è quel c4d piazzato li in mezzo. E' nettamente lq e aliasing, si poteva migliorare e magari aggiungerci anche qualche c4d o bubble per migliorare la compo.

Mi piace molto il bg sia per l'atmo e color; però il problema è quel c4d piazzato li in mezzo. E' nettamente lq e aliasing, si poteva migliorare e magari aggiungerci anche qualche c4d o bubble per migliorare la compo.

Se ho tempo entro questa sera faccio una v2. patpat

L'atmo è ottima, la compo anche, luci bomba. Me gusta, provaci a mettere un render e vedi cosa ne esce fuori :asf:

L'atmo è ottima, la compo anche, luci bomba. Me gusta, provaci a mettere un render e vedi cosa ne esce fuori :asf:

Sono felice che sia venuta bene. >_>
Però è stata fatta per essere un abstract, magari ci proverò in seguito a mettere un render. :soso:

Quei dots bianchi non mi convincono molto, per il resto quoto Dark apparte la parte (scusa per il gioco di parole) del render.