Space Hotel - r63

xdax

Utente Esperto
Autore del topic
28 Aprile 2010
1.021
73
Miglior risposta
1

bar_14_45_Nome%20Hotel.png

habbo.gif

bar_8_49_Orari%20Hotel.png

24/7 Vps

bar_7_10_Versione%20Hotel.png

r63

bar_1_46_Crediti.png

50,000 Crediti. Ricariche Frequenti.

bar_17_28_Link%20per%20entrare%20in%20hotel.png

[COLOR="#000FF"]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[/Color]

bar_4_25_Assunzione%20Staff.png

Assumiamo membri staff visualizzando il comportamento degli utenti nella nostra community.
Ma Non è Detta L'Esclusione Dei Provini..[25 Online]

bar_6_7_Membri%20dello%20Staff.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

bar_5_17_Info%20e%20Copyright.png

icon_30.png
space Hotel powered by HoloCms. Non fa parte della sulake Oy.
Hotel protetto da Copyright indirizzata ai rispettivi autori/fondatori
icon_57.png
Staff Molto Serio e Sempre Disponibile che organizza MOLTISSIMI GIOCHI per farvi vincere Rari!
icon_33.png
Server Molto Stabile
icon_43.png
Nuovo Flash r63 beta.
icon_40.png
Vps

bar_12_12_Fix%20e%20Novita.png

*Nuovo Cms
icon_24.png
*Nuovo Db
icon_24.png
*Nuovi Dcr
icon_24.png
*IIS 7.5
icon_24.png
*Gruppi Fix
icon_24.png
*Nuovo Emulatore 0% lag
icon_24.png
*Catalogo Privato
icon_24.png
*Creatori di furni privati
icon_24.png
*Anticlone nel register
icon_24.png
*Cloudflare
icon_24.png
*Vps
icon_24.png
*Dominio.us
icon_24.png
*Radio Privata in Costruzione
icon_24.png
*New Flash

bar_2_59_Utenti%20Informatori.png

Vecchio Topic

cms.jpg

Riferimento: Space Hotel - r63

Non so se sono solo io, ma a me non mi fa registrare, in quanto nuovo in questo retro dubito dipenda dal fatto che ho già un account. Comunque, sono con il mio Macbook Pro, ma non penso conti qualcosa. Fammi sapere se è solo un problema mio, o uno vostro. Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

PS: Si blocca all'inserimento della data, dopo aver cliccato continua.

Il dominio di quest'hotel fa schifo.
Dal database non hai nemmeno modificato il titolo delle pagine dell'hotel.. Il logo fa veramente schifo e quel font è vecchissimo.
Il font della bottone della registrazione fa orrore.. ma però è fatto bene.
Ecco che succede quando provo ad entrare fa fb "Si è verificato un errore con HaddoCMS v2. Riprova più tardi." :facepalm:
L'immagine al centro dell'index fa schifo.. e la register è lenta a caricarsi.. infatti ci ho messo 3 anni per registrarmi. (o se non sbaglio tutte le pagine).
La register non è stata modificata e.. "Questa schermata serve a proteggere i tuoi dati di accesso dai tentativi di furto. Assicurati che l'indirizzo della pagina web cominci con / e chiudi la finestra se vedi indirizzi diversi!"
Bene, mi iscriverò su quest'hotel mettendo nella barra url : "/" patpat
Sopra c'è il logo di Habbo.. La home è stupenda ma.. Non è privata, da notare il bg "I <3 Slabbix Hotel"
Per quanto riguarda il client.. perfino una v18 sarebbe più veloce a caricarsi. (Dopo circa4 minuti di caricamento riesco a vedere il client che sta ancora a caricarsi ma si vede la schermata..)

Voto 1.
Consiglio : Chiudi, disinstalla xampp.

Non so se sono solo io, ma a me non mi fa registrare, in quanto nuovo in questo retro dubito dipenda dal fatto che ho già un account. Comunque, sono con il mio Macbook Pro, ma non penso conti qualcosa. Fammi sapere se è solo un problema mio, o uno vostro. Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

PS: Si blocca all'inserimento della data, dopo aver cliccato continua.

E' un problema di lag.. riprovaci come ho fatto io.

Ultima modifica:

Il dominio di quest'hotel fa schifo.
Dal database non hai nemmeno modificato il titolo delle pagine dell'hotel.. Il logo fa veramente schifo e quel font è vecchissimo.
Il font della bottone della registrazione fa orrore.. ma però è fatto bene.
Ecco che succede quando provo ad entrare fa fb "Si è verificato un errore con HaddoCMS v2. Riprova più tardi." :facepalm:
L'immagine al centro dell'index fa schifo.. e la register è lenta a caricarsi.. infatti ci ho messo 3 anni per registrarmi. (o se non sbaglio tutte le pagine).
La register non è stata modificata e.. "Questa schermata serve a proteggere i tuoi dati di accesso dai tentativi di furto. Assicurati che l'indirizzo della pagina web cominci con / e chiudi la finestra se vedi indirizzi diversi!"
Bene, mi iscriverò su quest'hotel mettendo nella barra url : "/" patpat
Sopra c'è il logo di Habbo.. La home è stupenda ma.. Non è privata, da notare il bg "I <3 Slabbix Hotel"
Per quanto riguarda il client.. perfino una v18 sarebbe più veloce a caricarsi. (Dopo circa4 minuti di caricamento riesco a vedere il client che sta ancora a caricarsi ma si vede la schermata..)

Voto 1.
Consiglio : Chiudi, disinstalla xampp.

E' un problema di lag.. riprovaci come ho fatto io.

ci sono riuscito solo ora, a quanto pare non sono il solo ad aver avuto problemi. In quanto al bg superiore con la scritta "i <3 slabbix" e ai vari loghi di habbo, sono piccoli problemini che si risolvono in pochi minuti, non sono quello il problema. L'unica cosa di importante, oltre il register lento, è il client a dir poco LENTISSIMO!. Comunque evito di fare post inutili riscrivendo le stesse cose che hai scritto tu.

Appunto, evitate di creare FLAME e di entrare in DISCUSSIONI INUTILI
Per poi ricevere avvertimenti e infrazioni inutilmente ;)

Hotel abbastanza carico di fix e altro. Grafica abbastanza carina, entro per dare un occhiata lo staff. Vorrei dare un suggerimento allo staff:
Mettete titolo ad ogni pagina inserite stringa in ogni php:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Modifcate core e state apposto. Oppure dal db CMS_SYSTEM.

Ore 7:59 Hotel chiuso... dite di avere il vps... Comunque aspetto risposte dal creatore del topic