• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Space soldier V2

Ricyricy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Giugno 2008
1.004
21
Miglior risposta
0
Tipo mesi e mesi che non taggavo, ho ripreso un mio vecchio lavoro

2pzz4ih.png

lavoro vecchio

n30pyb.jpg

devo assolutamente riprendermi

Riferimento: Space soldier V2

Bhè, a me piace più il tuo vecchio lavoro con il nuovo render.

Praticamente ti sei rippato la tua stessa tag :emoji_relieved:. Tutti i c4d, luci ecc sono posizionati nello stesso posto.

Mi piace di piu la seconda, il render ha una qualita' piu alta, le luci sono piu definitie. Anche se tende al monocolor.

Praticamente ti sei rippato la tua stessa tag :emoji_relieved:. Tutti i c4d, luci ecc sono posizionati nello stesso posto.

Mi piace di piu la seconda, il render ha una qualita' piu alta, le luci sono piu definitie. Anche se tende al monocolor.

Spiegami, come fa a rippare una sua tag? E poi non so se hai letto ma c'è scritto chiaramente, "ho ripreso un mio lavoro".
Comunque per quando riguarda la tag, meglio la v2 per le luci e la qualità.

Spiegami, come fa a rippare una sua tag? E poi non so se hai letto ma c'è scritto chiaramente, "ho ripreso un mio lavoro".

Sarcasmo danì patpat @Ricyricy sicuramente non hai perso il tocco, a lavora su dimensioni meno ridotte

Molto meglio la v2, anche se è per la maggior parte uguale con il nuovo render hai ingarrato il flow

l'ho fatto più che altro per cambiare la color e il render che era LQ... non ho lavorato sul resto