• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Space

INFINITY987

Utente Esperto
Autore del topic
21 Febbraio 2010
1.488
73
Miglior risposta
0
GC-1.png

Postato prima al GC,poi in Gallery.
Ditemi come vi sembra!
Thanks.

Riferimento: Space

Per quanto mi riguarda, hai applicato troppi c4d, se lo sono, e la sign è diventata confusionaria. Dovevi semplificarla di meno.

Per il resto mi piace, bravo.

Il problema secondo me sono i colori oltre il fatto che sembra confusionaria, sono tutte azzurro chiaro mentre gli occhi del render sono gialli... Poi hai fuso un pò troppo il render al BG, ma devo dire che forse con un pò più di attenzione sarebbe un ottimo lavoro, prova a rifarla perchè l'idea è ottima!
Sei stato bravo, ma sembra "scopiazzata" dall'immagine di genny mi pare, quella del robot in blù xD o almeno credo tu abbia provato ad imitarla xD

No,mai vista una tag del genere.Ribadisco che i C4d sono 2 quello in basso e quello a sinistra,il resto e lavoro mio.

Ok Ok... Comunque bravo, lavora solo su quello che ti ho detto prima e verrà fuori qualcosa di stupendo (almeno per i miei gusti)

sign poco rilevante per quanto riguarda il soggetto(nascosto in poche parole)... compo ok, luci ok ricordo che la prima volta che devo guardare la sign i miei occhi devono puntare sempre il soggetto però in questo caso non sapevo dove guardare... ti consiglio di aggiungere altre luci, di aumentare la luminosità ed il contrasto il resto va bene tutto conosci benissimo le basi per un buon lavoro continua così