• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Space

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.134
86
Miglior risposta
0
oHuwEFX.png

Ve gusta? Sto iniziando a riprendere la mano, non photoshoppo da tipo 3-4 mesi :emoji_relieved: @ebello

Ultima modifica:
oHuwEFX.png

Ve gusta? Sto iniziando a riprendere la mano, non photoshoppo da tipo 3-4 mesi :emoji_relieved: @ebello
Bella l'idea anche se noto del lq sul braccio destro del render, fusione da migliorare... tag vuota dovresti aggiungerci qualche c4d per creare una compo.

Bella l'idea anche se noto del lq sul braccio destro del render, fusione da migliorare... tag vuota dovresti aggiungerci qualche c4d per creare una compo.

Anche io ho notato quel poco di lq, ma purtroppo è colpa del render... Non riuscivo a toglierlo. Comunque grazie dei consigli ^^ // @Ignazio96

Ultima modifica:
L'idea c'è ma è mal fatta. C'è uno stock come bg, hai aggiunto alcune luci e hai messo il render. Se ci lavori di più potrebbe uscire un buon lavoro. Comunque, il render non è fuso, non c'è compo, non c'è depth, focal inesistente, idem per il flow, la color è carina ma segui molti tutorial e PSD

L'idea c'è ma è mal fatta. C'è uno stock come bg, hai aggiunto alcune luci e hai messo il render. Se ci lavori di più potrebbe uscire un buon lavoro. Comunque, il render non è fuso, non c'è compo, non c'è depth, focal inesistente, idem per il flow, la color è carina ma segui molti tutorial e PSD

Non è uno stock, è un semplice bg preso in un pacchetto grafico.

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

E' una base.
Comincia a inserire qualcosa per ampliare la compo.
Dopo comincia a creare depht e atmo, lavoraci un pò di più su questo passaggio.
Dopo cura color e prova ad aggiungere qualcosa che attiri la tag. ;)