• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro -Space

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.134
86
Miglior risposta
0
Oggi vi porto una nuova mia tag, forse la più riuscita...
u4eqbm9.png

Spero vi piaccia ^^
Cliccate per le dimensioni reali
v2:
DK6Naje.png
@Pampers

Ultima modifica:
Molto ben riuscita , il mix di colori e immagini stanno molto bene tra loro, complimenti buon lavoro ;)

wow cosa usi ? photoshop? spiega tutto :emoji_relieved:

Uso Photoshop e un pizzico di bravura :emoji_relieved:
Bisogna studiare ogni parte della tag, la provenienza della luce, la combo, tracce di lq...

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Il render è troppo sottoesposto, devi farlo esaltare, non nasconderlo.
Lascia il bg così ma lavora sul render considerando luce e ombre :emoji_slight_smile: @#James

Uso Photoshop e un pizzico di bravura :emoji_relieved:
Bisogna studiare ogni parte della tag, la provenienza della luce, la combo, tracce di lq...

si ovvio (Faccio finta di aver capito :emoji_relieved:) comunque che ne pensi di gimp?

si ovvio (Faccio finta di aver capito :emoji_relieved:) comunque che ne pensi di gimp?
Lascia perdere gimp, un programma altamente inferiore a Photoshop.

Passando alla tag, @#James , mi piace molto, però potresti dare un pizzico di luminosità al render, in modo da farlo vedere di più(guarda la parte del render di sinistra, non si vede molto bene). Anyway bravo, chissà se riuscirò ad arrivare ai tuoi livelli, un giorno. :emoji_relieved:

Lascia perdere gimp, un programma altamente inferiore a Photoshop.

Passando alla tag, @#James , mi piace molto, però potresti dare un pizzico di luminosità al render, in modo da farlo vedere di più(guarda la parte del render di sinistra, non si vede molto bene). Anyway bravo, chissà se riuscirò ad arrivare ai tuoi livelli, un giorno. :emoji_relieved:

Ma cosa dici :emoji_relieved:
Devo ringraziare tutti i santi per questa tag, è l'unica decente che ho fatto lol
Comunque stasera aggiusto un po' il render e le luci e posto la v2 ;)

Bene, mi piace come hai impostato le luci anche se.. Perchè hai nascosto il render nell'ombra? Quasi non si vede :|

Non c'è un focal ben preciso e neanche un flow adeguato , ma comunque la base c'è e si può migliorare, bravo! :soso:

La base della tag c'è, ma il render è troppo avvolto nell'ombra, devi dare più focal non nascondere il render.

@Pampers contattami su skype che ti mando il PSD :emoji_slight_smile:
P.S. Sto facendo un lavoro interessante. In poche parole smudgio delle nuvole e faccio un campo di luce dietro, credo esca un bel progetto :emoji_relieved: