SpaceBall.ml

#DarkPako94

Utente Attivo
Autore del topic
13 Ottobre 2012
351
56
Miglior risposta
0
Oh ragazzi, avete mai sentito parlare di questo gioco?
www.spaceball.ml

La cosa che mi ha spinto a dirvela è stato quando l'ho provato, è un server agario, però molto più bello...
La cosa bella è che non ci si deve rompere per crescere con le palline, perchè in questo gioco le palline valgono 10 a botta!

Aspetto i vostri commenti di cosa ne pensate.​

Faccio sempre brutte figure, devo imparare a leggere tutto ahah, comunque anche tu, ma non ha senso fare una recensione, che poi non dovrebbe avere manco i poteri per postarla..

Non capisco perché hanno fatto un altro gioco uguale ad Agar.io °-° l'unica differenza è che parti da 110 punti :soso:
a mio parere non è un gioco che merita tutta questa fama, perché si e no l'hanno sviluppato in una notte (un esempio sono tutte le copie che hanno fatto) :|

Non capisco perché hanno fatto un altro gioco uguale ad Agar.io °-° l'unica differenza è che parti da 110 punti :soso:
a mio parere non è un gioco che merita tutta questa fama, perché si e no l'hanno sviluppato in una notte (un esempio sono tutte le copie che hanno fatto) :|

È un server non-ufficiale di Agar, questo è tanto :emoji_relieved:

Se vedi una pagina tutta bianca con una musichetta di sottofondo, vuol dire che non è compatibile con il browser.

Ieri ho chiesto dato che avevo lo stesso problema pure io con Int. Explorer e mi hanno detto che attualmente il gioco sembra compatibile solamente con Google Chrome. FireFox, IE ed altri browser dove appare solo page bianca significa che non è ancora compatibile...speriamo che lo rendano in una futura update.

Per me è un gioco del tutto nuovo comunque, visto che non ero a conoscenza sino ad oggi che era una specie di retroserver di Agar.
Per ora come inizio sembra che non sia affatto male...seppure semplicemente una copia... :/

Se vedi una pagina tutta bianca con una musichetta di sottofondo, vuol dire che non è compatibile con il browser.

Ieri ho chiesto dato che avevo lo stesso problema pure io con Int. Explorer e mi hanno detto che attualmente il gioco sembra compatibile solamente con Google Chrome. FireFox, IE ed altri browser dove appare solo page bianca significa che non è ancora compatibile...speriamo che lo rendano in una futura update.

Per me è un gioco del tutto nuovo comunque, visto che non ero a conoscenza sino ad oggi che era una specie di retroserver di Agar.
Per ora come inizio sembra che non sia affatto male...seppure semplicemente una copia... :/

Ecco, perché infatti io ho usato Chrome e mi va perfetto. Anche Microsoft Edge non è compatibile, tutt'oggi.

Ricordo che è un server agar ma moddato, se giocate, diventata enormi facilmente senza rompervi!
Buon divertimento!