Spagna: niente Italia per Xavi

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.088
78
Miglior risposta
0
6a5946d7b1c7220727dea909a6c2dbef.jpg

Xavi non giochera' mercoledi' contro l'Italia. I controlli cui e' stato sottoposto il nazionale spagnolo, infatti, hanno evidenziato problemi ad un polpaccio che lo costringeranno a dare forfait. Il centrocampista del Barcellona e' in dubbio anche per la finale d'andata della Supercoppa di Spagna, domenica al Bernabeu. Dopo il difensore Sergio Ramos ieri, quella di Xavi e' la seconda rinuncia di peso per la Spagna nel match di Bari con l'Italia. Del Bosque pare intenzionato a non sostituire Xavi.

ANSA

------
Meglio così ^^

Riferimento: Spagna: niente Italia per Xavi

Sara davvero una bella Amichevole contro la Spagna , io lo definirei il primo vero test della Nazionale di Prandelli , Comunque , di una cosa sono certo ....per altri 10 anni la nostra nazionale vivra tempi bui , anche perché ora come ora non vedo gente che possa sostituire Pirlo , Totti , Del Piero , Buffon.....nella nuova italia .

Sara davvero una bella Amichevole contro la Spagna , io lo definirei il primo vero test della Nazionale di Prandelli , Comunque , di una cosa sono certo ....per altri 10 anni la nostra nazionale vivra tempi bui , anche perché ora come ora non vedo gente che possa sostituire Pirlo , Totti , Del Piero , Buffon.....nella nuova italia .

Pirlo e Buffon Secondo me Anche all'europeo Puonno dire la loro , Sopratutto Pirlo che la Nuova Squadra gli ha ridato vita e voglia di giocare e vincere.

Xavi Fuori è UN GRANDE VANTAGGIO per noi

Concordo pienamente con te. Mamma mia, io mi immagino un mondiale senza Pirlo e mi vien da piangere :l L'unico che gli assomiglia nel ruolo è Montolivo ma sinceramente a me non è mai piaciuto... Speriamo migliori fra qualche annetto anche se Pirlo è insostituibile... Ne nascono uno ogni mille come Pirlo cry

@Jay-Z @FrancescoAngel

Raga io vi dico solo che i tempi belli per me per L'Italia sono finiti....purtroppo non vedo grandi giocatori ....tranne Rossi e Balotelli(se si impegna ) ..... A scanso di miracoli ci aspetta un decennio di batoste cry

Sicuramente non avere Xavi tra le fila nemiche e un vantaggio ma la Spagna resta superiore anche senza lui e fabregas