Calcio Spagna Olanda 1-5

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
coppa-del-mondo.jpeg


Oggi si è giocata un'altra partita, forse una delle più belle giocate fino ad ora del mondiale brasiliano, quella tra Spagna e Olanda.
Il risultato si sblocca al 27' a seguito di un fallo in area di rigore su Diego Costa (episodio da rivedere bene in moviola, ma certamente più netto di quello di ieri :emoji_relieved:) trasformato da Xabi Alonso.
Al 44' però arriva la doccia fredda di Van Persie, che insacca con un gol di testa al volo incredibile.
Il secondo tempo è qualcosa di spettacolare in gol Robben al 53', Vrij al 65' (gol viziato probabilmente da carica sul portiere di Van Persie), Van Persie al 72' e Robben all'80'. Nel finale la Spagna è vicina al gol del 2-5, che però non trova.

Tantissimi gol, partita splendida. Secondo me il terzo gol dell'Olanda era da annullare, ma ha meritato la vittoria. Che squadra stupenda, complimenti a loro! :emoji_slight_smile:
 
Assurdo questo punteggio, considerando che siamo in clima mondiali... e pensare che la Spagna era una delle squadre considerate più "forti"
 
L'Olanda ha giocatori forti, e secondo me vincerà anche la prossima partita. Sono contento per loro. ^^
 
coppa-del-mondo.jpeg


Oggi si è giocata un'altra partita, forse una delle più belle giocate fino ad ora del mondiale brasiliano, quella tra Spagna e Olanda.
Il risultato si sblocca al 27' a seguito di un fallo in area di rigore su Diego Costa (episodio da rivedere bene in moviola, ma certamente più netto di quello di ieri :emoji_relieved:) trasformato da Xabi Alonso.
Al 44' però arriva la doccia fredda di Van Persie, che insacca con un gol di testa al volo incredibile.
Il secondo tempo è qualcosa di spettacolare in gol Robben al 53', Vrij al 65' (gol viziato probabilmente da carica sul portiere di Van Persie), Van Persie al 72' e Robben all'80'. Nel finale la Spagna è vicina al gol del 2-5, che però non trova.

Tantissimi gol, partita splendida. Secondo me il terzo gol dell'Olanda era da annullare, ma ha meritato la vittoria. Che squadra stupenda, complimenti a loro! :emoji_slight_smile:

Bellissimi i gol di Van Persie e di Robben :soso:

eccolo il gol di van persie, incredibile davvero..

[video=youtube_share;4l5-9Gp4iD0]http://youtu.be/4l5-9Gp4iD0[/video]
 
Assolutamente inaspettato , considerando la mia superficialità verso i convocati dell'Olanda che non avevo visto bene
Devo dire che l'Olanda ha fatto un ottimo gioco , ma ci si è messa anche la Spagna , cioè ha giocato malissimo
Iniesta non faceva porcherie con la palla ma non si muoveva , Torres , che dire si è mangiato un goal a porta libera... :emoji_smoking:
La Spagna di stasera spero non sia quella delle prossime partite altrimenti nel girone saluta da giù Cile , Olanda ed Australia :emoji_relieved:
 
Ottima prestazione dell'Olanda, non me l'aspettavo proprio una prova del genere. Complimenti a Van Gaal ma soprattutto ai trascinatori, Van Persie e Robben.
 
Gol di Van Persie incredibile, sembra che le voci che giravano riguardo a "la Spagna ha finito il ciclo" possano essere vere dopo aver visto la partita di ieri. Da notare anche l'accelerazione di Robben considerando la sua età, un giocatore incredibile che insieme a Van Persie ha reso la partita di ieri sera un partita fantastica :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 
Forse la Spagna non meritava di perdere con un risultato così netto, forse non erano ben preparati al clima, la difesa sembrava inesistente.
 
Gol di Van Persie incredibile, sembra che le voci che giravano riguardo a "la Spagna ha finito il ciclo" possano essere vere dopo aver visto la partita di ieri. Da notare anche l'accelerazione di Robben considerando la sua età, un giocatore incredibile che insieme a Van Persie ha reso la partita di ieri sera un partita fantastica :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Credo che con una partita non si debbano dare giudizi affrettati.. Poi magari è vero.. :emoji_slight_smile:
 
Credo che con una partita non si debbano dare giudizi affrettati.. Poi magari è vero.. :emoji_slight_smile:

Sono d'accordo ma nel caso che la Spagna si ritrovi a pari punti con un'altra squadra alla fine la differenza reti gli è sfavorevole :emoji_smiley:


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 
Gol di Van Persie incredibile, sembra che le voci che giravano riguardo a "la Spagna ha finito il ciclo" possano essere vere dopo aver visto la partita di ieri. Da notare anche l'accelerazione di Robben considerando la sua età, un giocatore incredibile che insieme a Van Persie ha reso la partita di ieri sera un partita fantastica :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Robben è un giocatore fenomenale, secondo me è uno dei giocatori più forti al mondo per ora.

Forse la Spagna non meritava di perdere con un risultato così netto, forse non erano ben preparati al clima, la difesa sembrava inesistente.

Il clima non c'entra niente, anche in Spagna fà mooolto caldo.