Spalletti: "Resto in Russia"

Swish

Utente Medio
Autore del topic
5 Novembre 2010
246
9
Miglior risposta
0
Luciano Spalletti resterà in Russia, allo Zenit San Pietroburgo con cui ha vinto lo scudetto alla prima stagione. L'ex tecnico della Roma ha parlato a Sky Sport anche dei giallorossi. "Normale che la Roma abbia abbassato il ruolino di marcia nelle ultime due partite, ma io spero che torni avanti a tutti - ha detto Spalletti -. Era già forte, l'hanno addirittura migliorata con delle punte di valore. Forse è la squadra che per qualità tecniche è più vicina al Barcellona".

Riferimento: Spalletti: "Resto in Russia"

Solo un pazzo se ne sarebbe andato via dallo Zenit,ha vinto anche il suo primo scudetto con lo zenit :emoji_relieved:

Sta facendo bene con quella squadra...
Perchè andarsene?

Vero, sta facendo molto bene, oramai al freddo ci sarà abituato, dunque non dovrebbe aver problemi.

Vero, sta facendo molto bene, oramai al freddo ci sarà abituato, dunque non dovrebbe aver problemi.

Ci credo sta imparando pure il Russo xD,quando hanno vinto lo scudetto era in mutande c'erano -8°C xD

Mi sembra giusto che resti allo Zenit.è un grande allenatore, con questa squadra può vincere più di uno scudetto.