Problema Spamm per sbaglio

xemanuelex

Utente Medio
Autore del topic
27 Maggio 2012
234
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ero a casa collegato su facebook con un mio amico...sono andato di la e lui ha cominciato a spammare e mi è spuntata la pagina che dovevo confermare l'accunt siccome avevo il 2 accunt aperto quello per i retri non conoscevo le persone nelle foto xk mi hanno fatto fare l'edentikit delle persone e credo che non l'ho superato!! Che devo fare????

Riferimento: Spamm per sbaglio

Ciao a tutti ero a casa collegato su facebook con un mio amico...sono andato di la e lui ha cominciato a spammare e mi è spuntata la pagina che dovevo confermare l'accunt siccome avevo il 2 accunt aperto quello per i retri non conoscevo le persone nelle foto xk mi hanno fatto fare l'edentikit delle persone e credo che non l'ho superato!! Che devo fare????

Eh?..

Potresti spiegarti meglio?

confermare l'account
Hai confermato l'account ? (All'interno della tua Email , c'è un messaggio di conferma .

non conoscevo le persone nelle foto xk mi hanno fatto fare l'edentikit delle persone e credo che non l'ho superato!!
Qualche utente di facebook , ha segnalato la foto e ti hanno avranno chiesto alcune domandine :emoji_slight_smile:

La prossima volta ; evita di inserire immagini di altre persone nel tuo profilo facebook , perche possono bloccartelo .
Un consiglio personale ;)

Invia un email a facebook chiedendo spiegazioni piu dettagliate .

E' successa la stessa cosa a me :emoji_slight_smile:

:facepalm:
Quindi cerca di confermare l'e-mail