Thread obsoleto Spammer Bot V1.7

Juck

Utente Esperto
Autore del topic
30 Agosto 2009
1.304
20
Miglior risposta
0
Ecco a voi la versione 1.7 del mio Spammer Bot per Metin2.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
96169697.jpg

Funzioni:

Pulsante apertura Metin2 (per farlo funzionare bisogna inserire lo Spammer nella cartella del gioco)
Testo da Spammare
Scelta intervallo (in secondi)
Schiaccia da solo il tasto "Invio"

Bug:

Quando impostate l'intervallo e fate partire il bot non scriverà per il doppio dell'intervallo messo... Cioè se impostate 15 secondi come intervallo, lui comincierà a spammare dopo 30 secondi, ma solo la prima volta perchè poi va a meraviglia. ^^

Altra cosa è che se il Bot è aperto non ci si può dedicare ad altro.

Istruzioni per l'uso:

1° Mettere il bot nella cartella di metin2.
2° Avviare il Bot e Metin2 (potete farlo anche dal pulsante che ho inserito nel programma).
3° Su metin2 aprite la finestra di Chat.
4° Scrivere il messaggio da spammare nel Bot.
5° Impostare l'intervallo (in secondi).
6° Clickare su "Spamma" e mettere la finestra di Metin2 in primo piano.

Desclaimer

Utilizzando questo programma, che è stato creato a solo scopo informativo, si rischia il PermaBan sul gioco perciò è consigliato non utilizzarlo. Se lo si usa, il giocatore si prende la piena responsabilità dell'uso che ne fà.

Old Version:

&

Ultima modifica:
xD grazie per il grazie :emoji_smiley: Cmq Draji ti pox capire... Soprattutto in piazza lol... Ma io lo uso soprattutto per il chiama quand devo vendere qualcosa...

Scusate ma voi quando scrivete piu paroli insieme veloci non crasha ? A me si .

Lo ho provato e funziona. Comunque ti sei dimenticato di dire che quando hai lo spambot aperto e in funzione non puoi dedicarti ad altro.

BELLO COMPLIEMNETI ! Io usavo questi programmini per mandare a fan**** i GM (scusatemi per la parola)

Certo che va anche sul cinese . E' un bot quindi fa le cose al posto tuo , quindi va anche sul cinese :emoji_relieved:

Si va anche sui cinesi mi sono messo a rompere su longju xD