TheHell

Utente Medio
Autore del topic
6 Maggio 2010
104
0
Miglior risposta
0
Non so se ho sbagliato sezione ma comunque allora ho il pc acceso tutto ad un tratto piano piano sparisce la sbarra di sotto doce c'è start ecc a pezzi es prima il logo start e dopo 5 secondi riappaiono! ho telefonato asistenza e dicono sistema operativo -.- secondo voi cos'è cosi se mi fogliono fregare mi so difendere grz in anticipo

Si sarà danneggiato qualche file di Windows ... Prova a reinstallare il SO

Ciao,

il problema ti si presenta da quando hai comprato il pc o si è verificato inseguito?
Se si è presentato inseguito, tenta con un ripristino di configurazione di sistema a una data in cui tutto funzionava.

Non so se ho sbagliato sezione ma comunque allora ho il pc acceso tutto ad un tratto piano piano sparisce la sbarra di sotto doce c'è start ecc a pezzi es prima il logo start e dopo 5 secondi riappaiono! ho telefonato asistenza e dicono sistema operativo -.- secondo voi cos'è cosi se mi fogliono fregare mi so difendere grz in anticipo

Allora quello che tu dici sarebbe '' explorer.exe '' per evitare questo fai cosi start>esegui>explorer.exe anche a me succedeva fai cosi a volte succede quando il PC e sovraccaricato da programmi ( la CPU va al 100% ed automaticamente chiude programmi più pesanti oppure avvolte si spegne direttamente il pc)
detto questo spero che il rpoblema sia stato risolto fammi sapere ^^

Ciao,

la prossima volta EVITA di mettere alla discussione titoli tipo AIUTO PROBLEMA HELP, questo perchè non favorisce l'indicizzazione delle discussioni sul motere di ricerca del forum.
Nel titolo va sintetizzato il problema.

Il problema è semplicemente relativo,come ha detto Centrino,al processo "explorer.exe".
Cerca di tenere il minor numero di processi aperti.

Problema risolto ?