:..pato:..

Utente Attivo
Autore del topic
16 Marzo 2009
398
56
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Spartano Hotel
Orari hotel
24 su 24 (tranne imprevisti)
Versione hotel
r36
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
sene cerca tantissimo
Difetti Hotel
nessunooo!!!!!!!
Membri dello staff
Diavoletto96 (founder) io
Ulteriori informazioni
rete hamachi Spartano Hotel
pass: 1232

ragazzi tengo a dire una cosa inanzitutto vi avevo promesso k aggiornavo versione e lo fatto :emoji_smiley:

e dopo x adesso il retro va ma solamente fino alla home xk pultroppo o un problema cn il server k quando lo avvio mi dice questo :
system_config la tabbella contiene nvalori non validi per la configurazione del socket

se sapete quel è il problema aggiungetemi su msn :
xvincyx_m@hotmail.it

distinti saluti a tutti :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oooooooopsssssssss k errore nel nome k ho fatto scusatemiiiiiiiiiiiiiii nome hotel Spartano Hotelscustemi tanto :emoji_slight_frown:

Ultima modifica da un moderatore:
Segnalo per titolo, inolter il tuo problema significa che non hai configurato il DB controlla se il confing che trovi nella cartella del server hai messo i dati giusti ;)

ok nickamn kmq io vado sul phpmyadmin e vado sul file system_config ma nn so cosa mettere :emoji_slight_frown:

Ma hai caricato il database del server nel phpmyadmin? se si devi andare nella cartella del server c'è un documento di nome confing lo apri e modifichi password, fatto ciò avvi il server e tutto funziona ;)

teododo o fatto tutto ma mi dice ancora il problema o disinstallato tutto o rifatto da capo ma mi dice sempre il problema ma xkèèèèè????? aggiungimi su msn teododo

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi o risolto da soloooooo entrateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cambiato rete e pass

rete: Habbo Hotel 96

pass: 123

entrte hotel apertooooooooooooo
ragazzi configurato housekeeping e tutte cose a me entra in hotl e agli altri no anche se sono aggiunti alla rete xkèèè???

Ultima modifica: