Problema risolto Spawn Automatico dopo Login

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
Per la prima volta posto qui, dopo aver aiutato tanto gente in ass. anche io ho un problema. Non avendo nulla da fare in questi giorni sto scriptando una GM RP da 0.
Solo che mi è sorto un problema, sicuramente è una cavolata.
Non riesco a fare in modo che il giocatore spawna in automatico, ovvero dopo aver loggato non bisogna premere il pulsante spawn.
Le ho provate di tutte, dalla più semplice mettendo un semplice SpawnPlayer(playerid); dopo la risposta del dialog di login all'inserimento di un metodo che faceva riferimento a variabili booleane. Ma nulla!
Come posso fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto, mi bastava usare il SetSpawnInfo, potete chiudere :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Spawn Automatico dopo Login

Per la prima volta posto qui, dopo aver aiutato tanto gente in ass. anche io ho un problema. Non avendo nulla da fare in questi giorni sto scriptando una GM RP da 0.
Solo che mi è sorto un problema, sicuramente è una cavolata.
Non riesco a fare in modo che il giocatore spawna in automatico, ovvero dopo aver loggato non bisogna premere il pulsante spawn.
Le ho provate di tutte, dalla più semplice mettendo un semplice SpawnPlayer(playerid); dopo la risposta del dialog di login all'inserimento di un metodo che faceva riferimento a variabili booleane. Ma nulla!
Come posso fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto, mi bastava usare il SetSpawnInfo, potete chiudere :emoji_smiley:

Devi usare la funzione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile:
Compilala con tutte le informazioni che ti richiede.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Devi usare la funzione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile:
Compilala con tutte le informazioni che ti richiede.

EDIT: sposto & rinomino.
 
Ultima modifica: