Problema risolto Spawn Montogomery, Palomino Crrek

walk

Utente Medio
Autore del topic
26 Febbraio 2013
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Salve sciaxxini, dal titolo penso abbiata capito. Vorrei mettere un dialog che quando ti registri ti chieda dove spawnare a montogomery o palomino creek
 
Qual è l'ultimo dialog che appare prima dello spawn?

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere questo:
if(HeadQuarter[n][Owned] == 1)
{
TogglePlayerControllable(playerid, 1);
ShowPlayerDialog(playerid,44,DIALOG_STYLE_LIST,"Impostazioni Clan","Soldi\nMateriali\nDroga\nSciogli Clan\nBilancio\nMembri Connessi\nCambio Nome Clan","Ok","Indietro");
 
Dovrebbe essere questo:

Intendo mentre sei in gioco :emoji_relieved: non nella gamemode.

L'arizona astento la tengo presente.
Quanto ti registri, se non sbaglio, appare quanti anni vuoi avere e il sesso. Quale dei due esce per ultimo?
 
L'ultimo è il sesso

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L'ultimo è il sesso

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L'ultimo dialog è il sesso

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Intendo mentre sei in gioco :emoji_relieved: non nella gamemode.

L'arizona astento la tengo presente.
Quanto ti registri, se non sbaglio, appare quanti anni vuoi avere e il sesso. Quale dei due esce per ultimo?

Ho fatto un dialog e lo messo sopra sei arrivato a San Fierro. Adesso dovrei capire come fare:

Sei arrivato a palomino e ti spawna a palomino se hai cliccato palomino oppure
Sei arrivato a montogomery e ti spawna a montogomery se hai cliccato montogomery
 
L'ultimo è il sesso

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L'ultimo dialog è il sesso

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Ho fatto un dialog e lo messo sopra sei arrivato a San Fierro. Adesso dovrei capire come fare:

Sei arrivato a palomino e ti spawna a palomino se hai cliccato palomino oppure
Sei arrivato a montogomery e ti spawna a montogomery se hai cliccato montogomery

Questo ti può essere d'aiuto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Vedi che è già presente nella gamemode.

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L'ultimo è il sesso

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L'ultimo dialog è il sesso

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Ho fatto un dialog e lo messo sopra sei arrivato a San Fierro. Adesso dovrei capire come fare:

Sei arrivato a palomino e ti spawna a palomino se hai cliccato palomino oppure
Sei arrivato a montogomery e ti spawna a montogomery se hai cliccato montogomery

Questo ti può essere d'aiuto http://wiki.sa-mp.com/wiki/OnDialogResponse .
Vedi che è già presente nella gamemode.
 
Non trovo quello che serve a me :C
In che senso, scusami?
Cosa stai vedendo?

Devi cercare nella Gamemode la riga OnDialogResponse e aggiungere la funzione di risposta per i dialog che hai creato.
Quindi, if(dialogid==idtuodialog)
{
SetPlayerPos etc etc...
}

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
In che senso, scusami?
Cosa stai vedendo?

Devi cercare nella Gamemode la riga OnDialogResponse e aggiungere la funzione di risposta per i dialog che hai creato.
Quindi, if(dialogid==idtuodialog)
{
SetPlayerPos etc etc...
}

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

sn riuscito a fare tutto, solo che quando clicchi ad esempio su palomino nn si leva il dialog
 
Mostrami entrambe le funzioni.
Sia il dialog che il response.

Dialog:
ShowPlayerDialog(playerid,1,DIALOG_STYLE_LIST,"Di dove sei?","Palomino Creek\nMontogomery","Avanti","Annulla");

OnDialogResponse:
if(dialogid == 1 && response)
{
switch(listitem)
{
case 0:
{
SetPlayerInterior(playerid, 0);
InizioCheckpoint[playerid] = 0;
OnPlayerDataSave(playerid);
SendClientMessage(playerid, 0x5097c5ff, "________________________=[Sei Arrivato a Palomino Creek]=________________________");
SendClientMessage(playerid, 0xa7c9c5ff, "Benvenuto & Buona permanenza su Dallas City Roleplay");
SendClientMessage(playerid, 0xa748c5ff, "Se hai bisogno di aiuto usa /n per contattare un admin");
SendClientMessage(playerid, 0x5097c5ff, "______________________________________________________________________________");
ArrivoPuntoIncontro[playerid] = 0;
DisablePlayerCheckpoint(playerid);
PlayerInfo[playerid][pRegistered] = 1;
RemovePlayerAttachedObject(playerid, 3);
SetPlayerPos(playerid, 2177.2434,36.3075,26.3632);
FineTutorial(playerid);
}
case 1:
{
SetPlayerInterior(playerid, 0);
InizioCheckpoint[playerid] = 0;
OnPlayerDataSave(playerid);
SendClientMessage(playerid, 0x5097c5ff, "________________________=[Sei Arrivato a Montogomery]=________________________");
SendClientMessage(playerid, 0xa7c9c5ff, "Benvenuto & Buona permanenza su Dallas City Roleplay");
SendClientMessage(playerid, 0xa748c5ff, "Se hai bisogno di aiuto usa /n per contattare un admin");
SendClientMessage(playerid, 0x5097c5ff, "______________________________________________________________________________");
ArrivoPuntoIncontro[playerid] = 0;
DisablePlayerCheckpoint(playerid);
PlayerInfo[playerid][pRegistered] = 1;
RemovePlayerAttachedObject(playerid, 3);
SetPlayerPos(playerid, 1357.3224,424.0862,19.5547);
FineTutorial(playerid);
}
}
}
 
Ho messo il define ma lo stesso; esce il dialog ma quando clicco Palomino Creek o Montogomery gota alla città scelta, da i soldi e tutto ma rimane il dialog

Non dovevi mettere il define :emoji_relieved: ti stavo soltanto spiegando che l'id 1 può essere definito anche così, quindi molto probabilmente è già utilizzato.
Usa l'id 15991.
 
Ho fatto come hai detto ma lo stesso non si leva

Aspetta un momento, ho capito male. Credevo non accadesse niente.
Il fatto che non si levi non dipende dalla gamemode, ma è un problema di samp.

Mi confermi che cliccando due volte su Palomino oppure una volta con "ok", non accade nulla?

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