La wiki aiuta:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Qual è l'ultimo dialog che appare prima dello spawn?Utilizzo l'arizona, forse ho capito ma non so dove metterlo
Dovrebbe essere questo:Qual è l'ultimo dialog che appare prima dello spawn?
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
if(HeadQuarter[n][Owned] == 1)
{
TogglePlayerControllable(playerid, 1);
ShowPlayerDialog(playerid,44,DIALOG_STYLE_LIST,"Impostazioni Clan","Soldi\nMateriali\nDroga\nSciogli Clan\nBilancio\nMembri Connessi\nCambio Nome Clan","Ok","Indietro");
Dovrebbe essere questo:
L'ultimo è il sesso
Intendo mentre sei in gioco non nella gamemode.
L'arizona astento la tengo presente.
Quanto ti registri, se non sbaglio, appare quanti anni vuoi avere e il sesso. Quale dei due esce per ultimo?
L'ultimo è il sesso
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
L'ultimo dialog è il sesso
- - - Aggiornato - - -
Ho fatto un dialog e lo messo sopra sei arrivato a San Fierro. Adesso dovrei capire come fare:
Sei arrivato a palomino e ti spawna a palomino se hai cliccato palomino oppure
Sei arrivato a montogomery e ti spawna a montogomery se hai cliccato montogomery
L'ultimo è il sesso
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
L'ultimo dialog è il sesso
- - - Aggiornato - - -
Ho fatto un dialog e lo messo sopra sei arrivato a San Fierro. Adesso dovrei capire come fare:
Sei arrivato a palomino e ti spawna a palomino se hai cliccato palomino oppure
Sei arrivato a montogomery e ti spawna a montogomery se hai cliccato montogomery
Questo ti può essere d'aiutoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!.
Vedi che è già presente nella gamemode.
- - - Aggiornato - - -
Questo ti può essere d'aiutoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!.
Vedi che è già presente nella gamemode.
In che senso, scusami?Non trovo quello che serve a me :C
In che senso, scusami?
Cosa stai vedendo?
Devi cercare nella Gamemode la riga OnDialogResponse e aggiungere la funzione di risposta per i dialog che hai creato.
Quindi, if(dialogid==idtuodialog)
{
SetPlayerPos etc etc...
}
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
sn riuscito a fare tutto, solo che quando clicchi ad esempio su palomino nn si leva il dialog
Mostrami entrambe le funzioni.
Sia il dialog che il response.
ShowPlayerDialog(playerid,1,DIALOG_STYLE_LIST,"Di dove sei?","Palomino Creek\nMontogomery","Avanti","Annulla");
if(dialogid == 1 && response)
{
switch(listitem)
{
case 0:
{
SetPlayerInterior(playerid, 0);
InizioCheckpoint[playerid] = 0;
OnPlayerDataSave(playerid);
SendClientMessage(playerid, 0x5097c5ff, "________________________=[Sei Arrivato a Palomino Creek]=________________________");
SendClientMessage(playerid, 0xa7c9c5ff, "Benvenuto & Buona permanenza su Dallas City Roleplay");
SendClientMessage(playerid, 0xa748c5ff, "Se hai bisogno di aiuto usa /n per contattare un admin");
SendClientMessage(playerid, 0x5097c5ff, "______________________________________________________________________________");
ArrivoPuntoIncontro[playerid] = 0;
DisablePlayerCheckpoint(playerid);
PlayerInfo[playerid][pRegistered] = 1;
RemovePlayerAttachedObject(playerid, 3);
SetPlayerPos(playerid, 2177.2434,36.3075,26.3632);
FineTutorial(playerid);
}
case 1:
{
SetPlayerInterior(playerid, 0);
InizioCheckpoint[playerid] = 0;
OnPlayerDataSave(playerid);
SendClientMessage(playerid, 0x5097c5ff, "________________________=[Sei Arrivato a Montogomery]=________________________");
SendClientMessage(playerid, 0xa7c9c5ff, "Benvenuto & Buona permanenza su Dallas City Roleplay");
SendClientMessage(playerid, 0xa748c5ff, "Se hai bisogno di aiuto usa /n per contattare un admin");
SendClientMessage(playerid, 0x5097c5ff, "______________________________________________________________________________");
ArrivoPuntoIncontro[playerid] = 0;
DisablePlayerCheckpoint(playerid);
PlayerInfo[playerid][pRegistered] = 1;
RemovePlayerAttachedObject(playerid, 3);
SetPlayerPos(playerid, 1357.3224,424.0862,19.5547);
FineTutorial(playerid);
}
}
}
Dialog:
OnDialogResponse:
Se lo fai di id 1 è normale , sicuramente è già impegnato.
ma ho trovato solo il mio dialogShowPlayerDialog(playerid,1
Non è impegnato ho appena controllato tutto il pawno con ma ho trovato solo il mio dialog
L'id lo si può definire anche con una variabile, tipo
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ho messo il define ma lo stesso; esce il dialog ma quando clicco Palomino Creek o Montogomery gota alla città scelta, da i soldi e tutto ma rimane il dialog
Non dovevi mettere il define ti stavo soltanto spiegando che l'id 1 può essere definito anche così, quindi molto probabilmente è già utilizzato.
Usa l'id 15991.
Ho fatto come hai detto ma lo stesso non si leva