Problema Spawn

Stefi

Utente Medio
Autore del topic
21 Giugno 2009
202
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho scaricato la gm Ac v0.7x Fixata, ma ho un problema quando qualcuno viene killato, si ritrova con la skin di Cj, dopo un pò invece riprende la sua skin (anche quando si ha una fazione capita lo stesso). Qualcuno potrebbe aiutarmi?

@-FeDeBiKe-

Ultima modifica:
Riferimento: Spawn

Ciao a tutti, ho scaricato la gm Ac v0.7x Fixata, ma ho un problema quando qualcuno viene killato, si ritrova con la skin di Cj, dopo un pò invece riprende la sua skin (anche quando si ha una fazione capita lo stesso). Qualcuno potrebbe aiutarmi?

@-FeDeBiKe-
Potrebbe anche essere un'errore di compatibilità con l'OS. dell'hosting in cui è hostato il tuo server..

Non c'entra nella GM ci sarà un timer che setta la skin. Posta l'OnPlayerConnect su pastebin.
Non penso proprio facciano un timer per settare una skin.
Al massimo ci sara' una variabile che setta la skin (Cosa che non credo) e penso sia qualche bug.
Poi devi spiegarmi cosa c'entra l'OnPlayerConnect, con quando muore il player ^^
Al massimo posta, OnPlayerSpawn :emoji_smiley:

Non penso proprio facciano un timer per settare una skin.
Al massimo ci sara' una variabile che setta la skin (Cosa che non credo) e penso sia qualche bug.
Poi devi spiegarmi cosa c'entra l'OnPlayerConnect, con quando muore il player ^^
Al massimo posta, OnPlayerSpawn :emoji_smiley:
Scusa ma avevo capito tutt'altra cosa,avevo capito che al player la skin si settava a 0 quando spawnava(si connetteva).
@Stefi posta OnPlayerDeath e SetPlayerSpawn

Devi postare tutto il callback dell'OnPlayerDeath e anche il public/stock di SetPlayerSpawn ( se non sai come fare apri pawno, apri la gm, premi CTRL + F e cerchi public SetPlayerSpawn ( se non c'è tranquillo cerca stock SetPlayerSpawn ) ) e poi posti.

Cancella questa riga SetPlayerSkin(playerid,PlayerInfo[playerid][pSkin]); da SetPlayerSpawn ed inseriscila nell'OnPlayerSpawn.
@Stefi

niente, utilizzo una Ac v0.7x Fixata, quindi dopo essere stati killati dovresti trovarti nel cimitero D: Che posso fare?

@lollone12

La variabile di quando uno muore, come si chiama? In ogni caso, basta che in "OnPlayerSpawn" metti un'if del genere:

if(PlayerInfo(o quello che è)[playerid][variabile] == 1)
{
SetPlayerSpawn(playerid,CORDX,CORDY,CORDZ);
PlayerInfo(o quello che è)[playerid][variabile]=1;
return 1;
}

La variabile di quando uno muore, come si chiama? In ogni caso, basta che in "OnPlayerSpawn" metti un'if del genere:

if(PlayerInfo(o quello che è)[playerid][variabile] == 1)
{
SetPlayerSpawn(playerid,CORDX,CORDY,CORDZ);
PlayerInfo(o quello che è)[playerid][variabile]=1;
return 1;
}

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Potresti inserirlo?

@-FeDeBiKe-

Ultima modifica: