Thread obsoleto Spazio commenti PHP-HTML

The_Drifter

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Settembre 2012
576
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti, cercando su internet non ho trovato un bel nulla... mi potreste aiutare?
Vorrei creare uno spazio nel mio sito in cui gli utenti possono lasciare un commento che poi si possa leggere sul sito... servirebbe un form in HTML (credo) e poi tutto il resto in PHP (credo)... potreste trovarmi una guida su come fare ciò? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Spazio commenti PHP-HTML

Sembra banale a quanto pare io non ho trovato nulla perchè magari ho cercato in modo diverso
 
Riferimento: Spazio commenti PHP-HTML

Sembra banale a quanto pare io non ho trovato nulla perchè magari ho cercato in modo diverso

Beh, altre ricerche più sicure:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Comuqnue sia, in inglese trovi molte più cose, quindi qualcosa del tipo "comments form PHP" dovrebbe generare ottimi risultati
 
Se sai usare php e mysql ti basta un form che invia i dati ad una pagina php la quale inserisca i dati nel db.. Dopo, nella pagina dove dovranno essere mostrati i commenti, vai a leggere i dati e li sistemi graficamente come vuoi..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Spazio commenti PHP-HTML

Se sai usare php e mysql ti basta un form che invia i dati ad una pagina php la quale inserisca i dati nel db.. Dopo, nella pagina dove dovranno essere mostrati i commenti, vai a leggere i dati e li sistemi graficamente come vuoi..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Lo so, ma il mio sito è fatto con altervista e preferisco anch'io usare solo PHP