Problema risolto Spazio dissipatore

xPissio

Utente Attivo
Autore del topic
1 Maggio 2012
379
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, io possiedo il CM 690 II Lite finestrato e vorrei prendere un dissipatore (Enermax ETS-T40) ed è alto 16 cm, il mio case supporta massimo 17,7 cm. E' normale che ci sia così poco spazio di differenza?

Ciao a tutti, io possiedo il CM 690 II Lite finestrato e vorrei prendere un dissipatore (Enermax ETS-T40) ed è alto 16 cm, il mio case supporta massimo 17,7 cm. E' normale che ci sia così poco spazio di differenza?
Non te lo consiglio , così vicino al case , m come larghezza 17,7? hai contato la scheda madre?

Il dissi è alto 16cm, il mio case supporta massimo 17,7cm e come misura intende dalla scheda madre alla paratia a sinistra

Il dissi è alto 16cm, il mio case supporta massimo 17,7cm e come misura intende dalla scheda madre alla paratia a sinistra

va bene però io non lo metterei cioè ti occupa tutto il case nemmeno lo spazio di movimento.Per che processore ti serve il dissi? se vuoi spendere prendine una a liquido con 50euro lo trovi

Ho un CM 690 II, e contando la scheda madre dovresti farcela.

Grazie mille per le risposte, allora potrò procedere con l'acquisto ;) Dato che siamo qui domando, il CM 690 II Advanced ha le stesse misure del Lite? Le ventole installabili sono le stesse?

Ultima modifica:
Grazie mille per le risposte, allora potrò procedere con l'acquisto ;) Dato che siamo qui domando, il CM 690 II Advanced ha le stesse misure del Lite? Le ventole installabili sono le stesse?
Lite:

2 ventole incluse nel case 1frontale,1posteriorePossibilità di installare 2sistemi di raffreddamento a liquido

Advance:

3 ventole incluse 1fronte,1retro,1superiorePossibilità di installare 2sistemi di raffreddamento a liquidodock esterno per HDD SATA posizionato nella sezione superiore del caseBraccetto per sostenere fino a 3 vga lunghe e pesanti(con posibilità di montare una ventola)Adattatore*per hdd da 1,8", 2.5” e drive SSD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk