Spazio x ki deve ancora fare l'esame...

K

Kepl

Guest
Autore del topic
C'è un topic su chi ha fatto l'esame e come è andato, invece questo dice come vi siete preparati, se siete ansiosi, agitati o tranquilli.
Io devo farlo domani l'esame e vorrei averlo già fatto >:P
a volte mi pento di aver fatto la primina :emoji_relieved:

Io lo devo fare l'anno prossimo, beh visto che hai aperto questo topic dici un pò tu come ti sei preparato ecc. xD

Qual è il problema? xD
allora:
mi sono preparato sul 900 dmn devo fare l'esame ma dato ke sn il 7° e penultimo del mio gruppo mi faranno qualche o nessuna domanda =D
quindi posso partire direttamente sull'argomento a piacere evvai xD

nn pensate che l'esame sia una cavolata.. se siete in una scuola pubblica l'esame è mlt semplice però io nn sn in scuola pubblica e il mio esame orale è durato 40 minuti!! xciò se siete in una scuola pubbl nn preoccupatevi .. se siete in scuola privata accendetevi un cero!!

ciaoooo

sisi ha ragione io ho fatto l' esame ed e durato proprio niente tanto che partivo bene che la prof di scienze ha detto no non dire niente xD e io quello non lo sapevo bene xD

Devo ammettere che ho avuto anche io tanta ansia...ma alla fine si è rivelato una cavolata :emoji_relieved:

Anche se non li devo fare, gli esami, sono facili, tutti quanti lo dicono, perchè il vero motivo èè che si studia tantissimo, e si ha ansia, quindi va quasi sempre bene^^.

menomale che gli esami sn facili anche se non le ho fatto neanche uno me l'hanno detto