• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Spazio ;)

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
11jnrc8.jpg

Secondo me è carina ma giudicate voi ;)
PS: NON VOGLIO VOTI VOGLIO COMMENTI TECNICI CHE MI AIUTINO A MIGLIORARE ;) OLTRE I TUTORIAL

Riferimento: Spazio ;)

Manca di tutto, focal, atmo, profondità, il render è sommerso da quei c4d il bg non ci sta.. potevi usare uno stock.. il font toglilo sta malissimo, boh io vedo una massa di c4d nient'altro.. scusa ma è da rifare :emoji_slight_smile:

Ok aspetto altri commenti e rifaccio grazie ;)

Ciao,

anche se non sono un esperto, ti do piccoli consigli: fondi meglio il render, quei c4d mi sembrano semplicemente incollati, il font cambialo o meglio ancora, toglilo. :emoji_slight_smile:

Secondo me è da rifare...lq sul render e i c4d messi così senza fusione e senza lavorarci su...
Comunque segui molti tutorial e psd che aiutano molto =)
E lascia stare il font! ._.

Migliora il bg e il render,
Comunque è carina,
Però troppi colori e il bianco della testa o grigio,
Rispecchia troppo per i miei gusti,
:bye:

Migliora il bg e il render,
Comunque è carina,
Però troppi colori e il bianco della testa o grigio,
Rispecchia troppo per i miei gusti

La smetti di commentare per niente che non sai nemmeno quello che dici scrivi solo le cose che scrivino nei commenti precedenti evita...

Ba come tutte le altre tag che hai fatto e da rifare, manca la fusione del render ed e sommerso da tutti quei C4D che non sono serviti a nulla,
poi quel font non ci sta per niente... e manca profondità il render sembra appiccicato al BG
segui tutorial ._.

Non c'è focal, il font è brutto e non hai messo nulla di speciale oltre che un paio di c4d.