Release Spazza in difesa e segna da 80 metri Incredibile gol per un difensore dell'Al Ahly

MpariBa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
418
56
Miglior risposta
0
C'è chi dice "L'attacco è la miglior difesa" e chi, come Mohammed Mosaad preferisce giocare direttamente nel reparto arretrato. A volte poi capita che le carte si mischino e quella che dovrebbe essere una semplice operazione difensiva (e neanche delle più raffinate) come il rilancio lungo a spazzare, si trasformi in una straordinaria, quanto fortunosa, rete da 80 metri. E' successo in Arabia Saudita quando il difensore dell'Al Ahly, Mosaad, nell'intendo di difendere il vantaggio della propria squadra, ha calciato dalla siderale distanza sorprendendo il portiere avversario segnando il 2-0 finale.[video=youtube;DKXaIhVOKeA]http://www.youtube.com/watch?v=DKXaIhVOKeA[/video]
 
Mamma che Fortuna ! però colpa del Portiere Che Fa Proprio Pena .
 
Che Fattore C...

Comunque si vede che siete solo bravi a critichare...

E' ovvio che quando la squadra avversaria si trova nella propria 3/4 il portiere sia più avanzato,è più che normale,quel pallone era imparabile...Ma non per colpa sua,perchè era imparabile e basta...
 
Bhe , anche io sono portiere , e quando siamo sotto di 1 goal , o di più , anche io esco dai pali , non è stata colpa del portiere all 100% , secondo voi se l' aspettava un tiro del genere? Non credo , e poi la palla ha fatto un rimbalzo infame :soso:
 
Si infatti, il rimbalzo del pallone è stato assurdo, chi se lo sarebbe immaginato. E comunque a quella distanza è normale che il portiere non stia sotto i pali.